Non-elencato troppo sottile

Creo un post non elencato circa una volta a settimana. Subito dopo aver programmato il prossimo post del blog per la pubblicazione, creo un post non elencato nella nostra community Discourse per promuoverlo, per poi inserire un collegamento incrociato dal blog per la discussione dopo la lettura. Quattro volte su cinque, uno o più dei miei colleghi moderatori mi contattano per dirmi che il link al blog è rotto. Non si rendono conto che il post è non elencato in attesa della pubblicazione sul blog.

Sono arrivato a dimostrare la creazione di un post non elencato davanti all’intera azienda. E tuttavia ricevo questi messaggi frenetici sul fatto che ho pubblicato un link rotto.

Quando un post è non elencato, è abbastanza ovvio per chi può vederlo che sta guardando qualcosa che la maggior parte delle persone non può vedere: il testo è grigio e in corsivo. Soltanto ovvio.

Quando rendo un post non elencato, c’è un occhio barrato accanto al titolo e basta. Altrimenti sembra perfettamente normale.

Si prega di prendere in considerazione un aggiornamento dello stile dei post non elencati per rendere più evidente che si sta guardando qualcosa che la maggior parte delle persone non può vedere.

3 Mi Piace

Il mio primo pensiero è stato che potrebbe essere possibile aggiungere uno stile ai topic non elencati tramite il tema del tuo sito. Tuttavia, quando osservo il markup di un topic non elencato, non vedo alcuna classe CSS che indichi che il topic è non elencato. A meno che non ci sia una classe CSS che mi sto perdendo, forse dovrebbe essere aggiunta al markup dei topic non elencati.

4 Mi Piace

Questo riguarda lo stile degli argomenti nelle liste di argomenti (come nella home page) o lo stile del singolo argomento?

Puoi allegare uno screenshot rapido del problema?

Possiamo sicuramente valutare l’aggiunta di classi CSS per facilitarti lo stile di questo elemento

1 Mi Piace

Questo è per il post del blog di domani:

2 Mi Piace

Certo, possiamo aggiungere una classe CSS al livello delle pagine dei argomenti. @vinothkannans, puoi occupartene?

3 Mi Piace

Noi facciamo le cose in modo leggermente diverso, il che potrebbe (o meno) essere d’aiuto.

Sul nostro Discourse abbiamo una categoria “quarantena dello staff”.

Lì creiamo nuovi post (elencati, non non elencati) e poi semplicemente programliamo quel post per la pubblicazione nella categoria pubblica pertinente :man_shrugging:t2:

1 Mi Piace

Grazie @Richie. Ci sono capitato di recente, ma dato che il mio tentativo di informare le persone sui post non elencati non è andato a buon fine, non ho nemmeno voluto provare a introdurre il concetto di quarantena. :woman_shrugging:

2 Mi Piace

Ho aperto una nuova PR :arrow_down: per questa funzionalità

https://github.com/discourse/discourse/pull/12729

5 Mi Piace