Mi dispiace. Sfortunatamente, non riesco a riprodurlo su un’altra release. Questo è un sistema di produzione che verrà aggiornato a 2.8.X “presto”
Forse qualcun altro può verificare/testare se questo accade anche con la versione di release attuale. Oppure qualcuno con grande esperienza nel codice può convalidare che ciò non dovrebbe accadere.
La cosa interessante è che con alcuni account utente questo problema si verifica, con altri no. Non riesco a trovarne la causa.
Potresti provare la modalità provvisoria [YourSite]/safe-mode con temi e plugin non ufficiali disabilitati e vedere se questo può restringere il campo a uno di essi che interferisce?
Ho appena notato che non ho questo problema con Chromium. Potrebbe essere una soluzione per altri.
Il mio browser principale è Firefox-esr (91.8.0esr) in esecuzione su debian 11
Sto lavorando insieme a @sbernhard sulla stessa istanza di discourse (2.7.12) - come moderatore, non sono uno sviluppatore/amministratore. Finora, l’“Errore interno del server 500” è apparso negli account con diritti di moderazione. Gli utenti normali apparentemente non ricevono questo errore - possono accedere a “Eventi imminenti” nello stesso momento in cui agli account con diritti di moderazione viene mostrato l’errore (almeno, non abbiamo ancora ricevuto altri segnalazioni di errore).\n\nCome moderatore, ricevo l’errore con Firefox 100, Edge 101 e Chromium 101 aggiornato su Windows 10 Pro, ma anche su Ubuntu con Firefox. Con un account utente standard non ricevo l’errore sugli stessi sistemi.