L'uploader è bloccato al 100% su un fork di Firefox

I file non vengono caricati dal mio PC. Ho dovuto caricare immagini, video, ecc. dal mio telefono, il che non è l’ideale. Cosa sta succedendo?

dove lo stai caricando? meta o un sito privato?

Se si tratta di un sito privato, contatta il fornitore.

1 Mi Piace

funziona qui (Firefox 96.0.3, Win10)

ps. ma sì, ho avuto qualche problema transitorio non riproducibile ieri con un webp, su un sito 2.9.0.beta1 ( eff0106efb )

3 Mi Piace

@IAmGav Né meta né sito privato

È una community diversa basata su discourse
Il bug è anche in questo meta

@Benjamin_D Quella community non era in fase beta. Inoltre non ho creato quella community! :wink:

Se vuoi maggiori dettagli. Posso darti il mio user agent:

Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:71.0) Gecko/20100101 Firefox/71.0 Mypal/29.3.0

Windows NT 5.1 è Windows XP. Questo problema si verifica su vecchie versioni di Firefox!

@IAmGav e @Benjamin_D perdonatemi se sono sembrato scortese :frowning:

Per favore, contattali e non pubblicarlo qui. Non ha nulla a che fare con meta.

Praticamente sta succedendo in tutte le community basate su discourse! e anche qui in meta!

Stai dicendo che non riesci a caricare immagini qui o su try.discourse.org con il tuo desktop? Se è così, è probabile che ci sia un problema con il tuo browser. Hai provato un altro browser? Modalità di navigazione in incognito?

3 Mi Piace

La modalità di navigazione in incognito sul browser che sto usando non risolve ancora il problema!

Il mio suggerimento è di aggiornare il tuo dispositivo.

1 Mi Piace

no i cant do that unfortunately

Per quanto ne so, i browser/sistemi operativi molto vecchi non sono supportati da Discourse.

4 Mi Piace

Perché? Come è possibile?
Non tutti possono permettersi l’hardware migliore!

Ci sono limiti a ciò che può essere supportato. È una decisione di progettazione e, a un certo punto, lo sforzo richiesto per supportare software che poche persone utilizzano diventa troppo grande.

Se devi utilizzare hardware che non supporta una versione supportata di Windows, puoi solitamente usare Ubuntu.

4 Mi Piace

ughh. sembra che dovrò usare il laptop per discourse :frowning:

Quando c’è volontà, c’è un modo
Credo sempre in questa citazione. Quindi forse posso provare ospitando l’immagine e interpretando il link come immagine :slight_smile:

Hai già ottenuto la risposta, quindi sto fondamentalmente solo sprecando banda e combattendo contro i rompiscatole di Discouser, ma…

Non si tratta dell’hardware migliore. Si tratta di software davvero vecchio e obsoleto e se qualche hardware non può utilizzare un browser più recente (ci sono anche opzioni leggere là fuori) è anche gravemente obsoleto — e non è qualcosa come iPhone8 vs. IPhone13, ma provare a usare un Nokia vecchio di 10 anni.

Discourse non è l’unica piattaforma che non supporta browser così vecchi. In realtà, molti servizi non funzionano più con IE5.1/XP.

Non so come siano le cose in tutto il mondo, ma nel nord Europa tutti gli user agent, proprio come dichiari, sono al 100% solo bot.

1 Mi Piace

@Jagster Non sto usando IE! Non carica nemmeno le basi del sito web :rofl:

Quindi ho provato a caricare l’immagine e ho usato il link come immagine e ha funzionato!

#off-topic Raccomandazione sito per hosting immagini: https://www.catbox.moe/

MyPal è un fork di una versione estremamente vecchia di Mozilla Firefox.

La pagina ufficiale di GitHub per il progetto indica che è stato abbandonato per un motivo o per l’altro (anche se sembra che una nuova versione basata su Quantum sia (o fosse) in sviluppo).

Di conseguenza, sono d’accordo con tutti gli altri in questo argomento. Dovrai usare un sistema operativo più recente o cambiare browser web. Pochissimi browser web supportano Windows XP al giorno d’oggi, ma Basilisk è un’opzione.

Il supporto per browser web obsoleti e sistemi operativi non supportati che pochissime persone usano al giorno d’oggi non è (comprensibilmente) una priorità per Discourse.

3 Mi Piace

il mio sistema mostrerà una bsod estrema se aggiorno il pc

quindi lasciami stare come sto

ho trovato la soluzione e basta

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.