Esperimento di ridisegno della scheda utente

Ciao @Arkshine , prima ingrandisco e poi clicco sull’avatar.

Quindi potrebbe essere un problema ancora più profondo, uso anche un fattore di ridimensionamento del testo a livello di sistema operativo di 1.1 (altrimenti il testo è troppo piccolo sullo schermo ad alta DPI). Firefox non rispetta quella impostazione del sistema operativo, ma credo che Chromium lo faccia. Quindi forse prova con Firefox per livellare il campo di gioco, al 130% circa e con una finestra completamente massimizzata.

Ciao, come posso disabilitare la visualizzazione del giorno della torta sulla carta?

4 Mi Piace

Nel core non c’è modo di nasconderlo. Il modo per farlo con questo componente, tuttavia, sarebbe aggiungere del CSS personalizzato a un componente separato e puntare a:

.d-user-card__cakeday {
    display: none;
}
2 Mi Piace

Ciao, grazie, l’ho già nascosto tramite CSS nello stesso. Mi chiedevo se avesse un’opzione per disattivarlo, dato che i miei utenti hanno avuto un’idea sbagliata di cosa fosse. Ma grazie per il componente, molto apprezzato.

1 Mi Piace

Il pulsante “Chat” ha le dimensioni sbagliate sulle usercard. Riproducibile su iPad mini 5a generazione, sia in Safari che in DiscourseHub.

Modifica: Questo era già stato segnalato in precedenza, ma ho dimenticato di cercare, grazie @Moin per averlo fatto notare.

3 Mi Piace
2 Mi Piace

Questo dovrebbe essere risolto qui su Meta ora, ho applicato una correzione di posizionamento ieri… ma facci sapere se il problema persiste

2 Mi Piace

Bello, grazie @awesomerobot.

2 Mi Piace

Aspetta, questo non viene più utilizzato in meta?

Questo è stato disattivato per ora poiché prevediamo di unire questa nuova usercard nel core di Discourse.

5 Mi Piace