Utilizzo la porta 587 di Mailgun per il mio sito self-hosted. E riesco a ricevere email quando imposto l’account amministratore per completare l’installazione. Tuttavia, quando registro nuovi utenti, il mio sito non invia l’email “Conferma il tuo nuovo account”. Anche i log di Mailgun non registrano le email. Ci deve essere qualcosa che non va nell’applicazione? Ma il production.log non restituisce errori correlati.
Eseguo discourse-doctor e sono in grado di inviare email di test e ho ottenuto 10/10 da https://www.mail-tester.com/. Non riesco a trovare problemi simili su meta.
Grazie @JammyDodger! La tua risposta mi fa risparmiare un sacco di tempo di ricerca… Non sapevo nemmeno che esistesse una tale impostazione, ho cercato in tutte le email relative alle impostazioni e nei post di questo forum e ho persino eseguito il debug a livello di codice…
Qual è il valore predefinito di questa impostazione, presumo sia “no”? La mia impostazione precedente era “non-stuff”, non so quando è stata impostata? È stato durante la “migrazione” menzionata in questo post Send only system emails when disable email setting is on - #5 by Stephen? Ho eseguito un ripristino dei dati sul sito prima di registrare nuovi account utente.
È quello. È impostato automaticamente su ‘non-staff’ dopo un ripristino per non inondare tutti di email. Normalmente sarebbe ‘no’ per impostazione predefinita.
Viene impostato automaticamente dopo un ripristino. È molto peggio avere un sito di test che invia un sacco di email rispetto a… Quasi qualsiasi altra cosa al mondo.
C’è un banner che dice che la posta in uscita è disabilitata.
Devo aver perso il messaggio allora. Pensavo che ci dovesse essere una notifica per qualsiasi impostazione modificata dal ripristino. O molto meglio da
L’amministratore dovrebbe essere informato che qualsiasi impostazione è stata modificata a causa del “ripristino” (attualmente non viene inviato alcun messaggio del genere)
In questa nuova registrazione utente, dovrebbero essere consapevoli che le loro email attivate sono bloccate per qualche motivo. piuttosto che il sito funzioni normalmente inviando “È stata inviata un’email di attivazione alla tua email… per attivare il tuo account…”. Questo è fuorviante.
A meno che tu non l’abbia in qualche modo nascosto con un tema, o ci sia una nuova regressione, c’è un banner in cima alla pagina che tutti possono vedere. È più evidente di una notifica.
È un po’ confuso che dica che è stata inviata un’email quando è bloccata dall’impostazione, ma c’è un banner che dovrebbe dire alle persone di non provare a registrarsi per un account.
Grazie per l’ulteriore spiegazione! Va bene avere un banner (devi chiuderlo o rimane in cima alla pagina?). Bene, l’amministratore/lo staff dovrebbe sapere che la disabilitazione delle email dovrebbe tornare a consentire la registrazione degli utenti.