Gli utenti dovrebbero essere rimossi automaticamente dai canali a cui non possono più accedere

Ho trovato un bug piuttosto importante (credo) con la chat Staff. Quando un utente viene rimosso dallo staff, non viene rimosso dalla chat Staff. A meno che non ci sia un modo per rimuoverlo che mi sfugge? Sembra che questo dovrebbe essere automatico.

9 Mi Piace

Me ocuparé de esto hoy mismo :+1: gracias

8 Mi Piace

Abbiamo creato un TODO internamente, questo non verrà sicuramente risolto prima della prossima settimana. Sarà una delle mie priorità per la prossima settimana, mi scuso per questo.

7 Mi Piace

Una cosa che voglio chiarire è che anche se questi utenti sono ancora elencati come membri del canale, gli utenti che vengono rimossi dallo staff o da qualsiasi altro gruppo non possono vedere i canali a cui hanno perso l’accesso, né possono vedere o inviare messaggi all’interno di tali canali.

Tuttavia, è ancora fuorviante e lo abbiamo in cima alla nostra lista.

Ci arriveremo presto e prevediamo di dedicare il tempo necessario per analizzare i vari casi che possono esistere in cui l’accesso e l’appartenenza degli utenti ai canali potrebbero dover essere rimossi.

9 Mi Piace

Questo è sfuggito all’attenzione, ma sinceramente non sono sicuro di quale sia una soluzione ragionevole.

Potremmo “garantire la coerenza” ed eseguire un processo di tanto in tanto che rimuova le persone senza accesso.

Potremmo “nascondere le informazioni” e non visualizzare gli utenti senza accesso che in qualche modo si trovano in un canale.

Prima di fare qualsiasi cosa qui, dovremmo decidere quale sia il comportamento desiderato.

Aspetta, hmm… non sono mai tornato qui, ma queste sono alcune modifiche correlate che sono state unite in relazione a questo:

1 Mi Piace

Ottimo, chiudo questo ticket. Possiamo riaprire nuovi bug se scopriamo nuovi casi limite dopo queste modifiche.

1 Mi Piace