Visualizzazione allegati file rimossi

Ciao!

Utilizziamo Discourse come una sorta di sistema di supporto, dove gli utenti possono inviare un’email a un indirizzo generico che arriva in una casella di posta di gruppo.

Nel fine settimana un utente ha inviato un’email con un documento Word come allegato, ma viene visualizzato nel PM in questo modo:

(Allegato Support questions.docx mancante)

Presumo che sia stato rimosso da Discourse (anche se sono felice di essere corretto su questo!). Se è stato così, è ancora salvato da qualche parte? Ho pieno accesso sia all’interfaccia utente web che alla CLI, quindi qualsiasi suggerimento è apprezzato.

Se è perso, è perso. Risparmia solo un mal di testa nel chiedere nuovamente il file a un utente dopo aver modificato alcune impostazioni.

Grazie in anticipo

Non ho mai provato a usare allegati dalle email, quindi non posso rispondere direttamente, ma se Discourse può ricevere allegati, puoi confermare che .docx è un’estensione autorizzata nelle impostazioni del sito?

2 Mi Piace

Non lo era al momento (ora lo è). Mi stavo solo chiedendo se ci fosse un modo per vedere l’allegato, anche se era stato rimosso.

L’utente era in staging, quindi nessuna email è stata inviata indietro. Pensavo che forse fosse stata ricevuta dal server di posta elettronica, che è l’app di posta di Discourse, quindi avrebbe raggiunto il server. Sarebbe stato salvato da qualche parte o sarebbe stato eliminato subito?