Voglio visualizzare il nome della categoria dell’argomento e i tag sopra i pulsanti del piè di pagina dell’argomento e sotto gli stessi, come visualizzato sotto il titolo dell’argomento, come mostrato di seguito:
Ho visto che abbiamo PluginOutlet“topic-above-footer-buttons” nel template topic.hbs. Ma viene visualizzato solo per gli utenti con accesso effettuato.
C’è un altro modo per visualizzare il nome della categoria dell’argomento e i tag sopra i pulsanti del piè di pagina dell’argomento sia per gli utenti con accesso effettuato che per gli utenti anonimi?
Per favore, fornisci alcuni suggerimenti per visualizzare il nome della categoria dell’argomento e i tag sopra i pulsanti del piè di pagina dell’argomento.
Mi sbilancio un po’ e dico che questo è un errore: perché limitare l’output del plugin solo a CurrentUser? Non c’è nulla nei dati che passa che richieda a un utente di essere loggato.
Il mio suggerimento è di spostarlo fuori dalla clausola if in modo che sia esposto in entrambi i casi.
Quindi hai due scelte:
Considera una PR al core per correggere questo problema in modo da poterla usare per Anon senza dover sovrascrivere l’intero template
Sovrascrivi il template per il momento
Se fai una PR, fai attenzione a non rompere alcun test esistente (che potresti dover modificare allo stesso tempo).
C’è un plugin “discourse-presence” nel core di Discourse che utilizza questo plugin-outlet per visualizzare la presenza dell’utente sull’argomento. Questo viene visualizzato solo per gli utenti connessi ed è un caso valido.
Quindi penso che dovremmo creare una PR per aggiungere un nuovo Plugin-outlet alla riga successiva della condizione “this.loadedAllPosts”.
Buona osservazione, ma non penso che dovresti basare la tua decisione sulla base di un plugin esistente. Ma se quel plugin non è a prova di errore, potresti voler fare un PR anche lì
I nomi degli outlet si basano solitamente sulla posizione. Come chiamerai un eventuale altro? Sembra un po’ disordinato averne due per lo stesso uso di posizione basato solo sul fatto che qualcuno sia connesso o meno…
Comunque, invia e verrà revisionato.