Guarda Parole Sostituisci - Link

Ciao, ho recentemente utilizzato la funzione Sostituisci parole monitorate al posto del vecchio componente del tema Linkify parole.

Funziona benissimo. Tuttavia, un utente mi ha segnalato di ricevere un avviso fastidioso che indica che il link è già stato utilizzato in un argomento. Poiché l’utente non sta pubblicando un link, ma si tratta di una funzione di sistema, non dovrebbe incontrare questo inconveniente.

4 Mi Piace

Oh, questo è un caso limite molto interessante. Sono a favore del miglioramento di questo aspetto.

2 Mi Piace

Grazie per la segnalazione del bug. Una correzione per questo caso limite è stata implementata in questa PR:

4 Mi Piace

Prego e grazie per la soluzione rapida.

:clinking_beer_mugs::smiling_face_with_sunglasses::+1::sparkles:

L’unico altro piccolo problema che ho notato è che se un collegamento di sostituzione di parole fa parte di un nome utente, la parte @menzione del nome viene sostituita con il collegamento.

1 Mi Piace

Penso che questo sia stato risolto di recente?

Aggiornamento

Ho appena controllato sul mio sito di test e, sebbene mostri una corrispondenza e sostituzione nella casella di prova, in un post ‘reale’ non effettua la sostituzione. (parola da sostituire = *one)

1 Mi Piace

Deve essere molto recente, dato che ho dovuto disabilitare un link.

Farò una prova e ti farò sapere. Grazie.

1 Mi Piace

Ok, ecco il mio test dopo aver implementato lnk per Pimax. La parte del nome utente pimaxquorra è stata sostituita con lnk

In esecuzione stabile

1 Mi Piace

Ah, potrebbe essere per questo. Io sono su “tests-passed”, che riceve aggiornamenti più frequenti.

Però ho notato che il tuo link punta solo a una parte del nome utente/parola, invece che all’intera stringa come nel mio caso. Mi chiedo se tu abbia impostato anche “parole monitorate come espressioni regolari”? Questo potrebbe avere un effetto.

1 Mi Piace

Nelle impostazioni l’ho configurato come segue

Parola da monitorare: pimax

Sostituisci con il link.

Esiste un modo per far sì che l’argomento colpisca solo la parola isolata?

Cioè ‘pimax’ = sostituzione con link
‘pimaxes’ = nessuna sostituzione poiché contiene un’aggiunta

Lo stesso vale per i nomi utente o altre parole composte o con trattini.

Ho impostato Steam come link e con SteamVR sostituisce la parte ‘Steam’ di ‘SteamVR’ con un link.

1 Mi Piace

Ho capito che il problema si presentava quando watched_words_regular_expression era abilitato. Penso di aver trovato una soluzione migliore per questo problema, che sarà disponibile in tests-passed non appena la PR verrà unita:

4 Mi Piace

Fantastico. Anche se dovremo aspettare che vengano rilasciate nella versione stabile.

Grazie, molto reattivi e veloci con le correzioni.

:clinking_beer_mugs::smiling_face_with_sunglasses::+1::sparkles:

1 Mi Piace

Senza impostare parole monitorate espressioni regolari, in realtà lo fa automaticamente. Ho dovuto aggiungere i caratteri jolly * per intercettare una parola che faceva parte di un nome utente o di una parola più lunga.

Con le espressioni regolari puoi farlo usando i delimitatori (\b). Quindi \bsteam\b intercetterà solo ‘steam’ e non ‘steamVR’ o ‘somethingsteam’.

Posso replicare la sostituzione parziale se ho impostato parole monitorate espressioni regolari nelle impostazioni di amministrazione, quindi potrebbe valere la pena controllare?

1 Mi Piace

Ok, verificato: sia su Stable che su Tests i test sono passati.

Su Stable c’è solo “Sostituisci”, senza un’impostazione di link separata in “Parole monitorate”.

Con o senza l’espressione regolare attiva, la sostituzione delle parole monitorate non funziona con /bword/b. Anzi, è necessario aggiungere /bword/b affinché la parola venga riconosciuta, invece di usare solo la parola.

Su Tests Passed funziona senza bisogno di /bword/b nei link alle parole monitorate.

Quindi sembra che basti attendere che Tests Passed venga distribuito su Stable.

1 Mi Piace

Ah, pensavo ti mancasse solo la correzione delle @menzioni. Be’, la revisione delle Parole Monitorate sembra avere alcune modifiche utili per te quando la riceverai. :slightly_smiling_face: Speriamo non ci metta molto. :crossed_fingers:

1 Mi Piace

Infatti possiamo sperimentare alcune delle novità sul nostro server di test. Purtroppo il nostro server principale utilizza la versione stabile. Ci sono numerosi miglioramenti che non vedo l’ora di vedere disponibili sul ramo stabile. :star_struck:

1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.