Watch Words riconoscerà le parole tra virgolette

Ciao a tutti. Quando ho usato le parole chiave per segnalare automaticamente un post con determinate parole, ho scoperto che può segnalare un post la cui citazione contiene le parole specifiche. Ho provato a usare le espressioni regolari per evitare la situazione. Ma avete un’idea migliore?
Come ad esempio

[quote="好?, post:35, topic:197290, username:思源xi路"]
回购率蹭蹭上去。
[/quote]

Quando rilevo “xi”, riconosce solo “思源xi路”. Questo crea molti problemi al nostro team.
Questa è l’espressione regolare che ho usato:

(?![a-zA-Z0-9])xi(?![a-zA-Z0-9路])

Possiamo creare un’espressione regolare per evitare di segnalare post all’interno di citazioni? Grazie!

Inoltre, spero che l’espressione regolare riconosca il contenuto della citazione, non il nome o il nome utente.
:wink:

Ho provato molto a risolvere il problema, ma ChatGPT sembra non essere in grado di aiutarmi. C’è qualcosa che ha a che fare con le espressioni regolari di Ruby?

Vuoi che le persone possano evitare le tue segnalazioni

Penso che la regex sia probabilmente limitata alla riga, quindi non sarai in grado di usare una regex per dire se una riga è all’interno di una citazione. Potrei sbagliarmi.

MODIFICA: Ho capito male.

Vuoi solo evitare di segnalare il contenuto all’interno del tag [quote ... ], non il tag stesso.

Sembra una richiesta di funzionalità legittima.

2 Mi Piace

Non credo:

Quindi, essenzialmente, capisco questo come ciò che dovrebbe/non dovrebbe ignorare:

[quote="ignora questa parte, post:xyz, topic:abc, username:ignoraAncheQuesto"]
Non ignorare questo
[/quote]
Sicuramente non ignorare questo
3 Mi Piace

Grazie. È esattamente quello che voglio esprimere.
Semplicemente non so come scrivere un’espressione regolare per controllarlo.

Credo che pfaffman abbia ragione, e che non sia possibile:

Ci ho provato anch’io e non sono riuscito a ottenere ciò che desideri nonostante regex valide, quindi sembra esserci una limitazione qui.

2 Mi Piace