Abbiamo un nuovo tema predefinito qui su Meta! 🎉

Questo tema segue molto bene il design di Discourse. Ottimo lavoro come sempre :heart:

5 Mi Piace

Fantastico!!
C’è un modo per usare i 4 pulsanti come componente? Non sono sicuro che esista già :sweat_smile:

Sembra una richiesta popolare. :slight_smile:

Penso che Jordan abbia fornito alcune indicazioni su come crearne uno in:

Ma non credo che esista ancora un componente esistente per essi.

1 Mi Piace

Il nuovo tema è fantastico! Mi piace molto.
La mia unica perplessità è che la finestra della chat si sovrappone all’elenco degli argomenti, anche se c’è più che abbastanza spazio su un normale schermo desktop per ospitare una barra laterale per la chat.

3 Mi Piace

Cosa definisci come “schermo desktop normale”? Di solito mi ritrovo a ridurre lo zoom dei forum di discourse all’80% per avere più spazio.

Penso che il display desktop più comune oggi sia 1920x1080 o, più in generale, un rapporto 16:9
Penso che non sia una cattiva idea presumere che la maggior parte delle persone utilizzi questo rapporto.

Se afferrate l’angolo in alto a sinistra e trascinate, dovreste essere in grado di ridimensionarlo quanto volete. :slight_smile:

1 Mi Piace

Certo, puoi ridimensionare la chat e questo è ottimo. Ma sto parlando come amministratore di una community, non come utente. Vorrei incoraggiare le persone a usare la chat facendola apparire aperta per impostazione predefinita in una barra laterale destra. Capisco che non molte persone condividono le mie opinioni sulla chat e va benissimo, ovviamente.
Data la situazione attuale, penso che almeno non scoraggerebbe le persone dal tenere aperta la bolla della chat, se non coprisse altri elementi sullo schermo.

2 Mi Piace

Ah, non preoccuparti. Non credo che questo sia specifico per questo tema su meta, vero?

1 Mi Piace

Mi dispiace, ma secondo me lo sfondo di questo nuovo tema è piuttosto sgradevole. Il modo in cui scorre in una stretta fascia attorno all’area dell’argomento principale è molto distraente. Se l’area dell’argomento fosse parzialmente trasparente in modo che lo sfondo si vedesse attraverso avrebbe più senso (ma potrebbe non esserci abbastanza contrasto per l’accessibilità.)

Ma lo sfondo che appare nei risultati di ricerca è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono tornato al tema Predefinito.

1 Mi Piace

Il tema è fantastico ma ci sono piccoli bug…

Puoi segnalare bug nella categoria #site-feedback:theme-feedback

3 Mi Piace

Concordo, è così che appare su uno schermo 49…

2 Mi Piace

Non ne so nulla, ma ci sono davvero persone che usano schermi da 44 pollici a schermo intero quando navigano sul web? I siti dovrebbero scalare, comunque.

Il tema è stato ripristinato a quello vecchio (potenzialmente solo per alcuni utenti)? Per qualche motivo non vedo più gli elementi di sfondo (e non ci sono errori nella console del browser).

1 Mi Piace

Questo è 24" in orizzontale, per il discorso ha più senso che il monitor sia verticale e non orizzontale.

Mi piace questo sfondo, sembra un grande fiume con poche rocce.

Questo è un problema @jordan.vidrine

Firefox, schermo stretto.

1 Mi Piace
5 Mi Piace

In realtà ne sto usando 2 :sweat_smile:

4 Mi Piace