Stiamo aggiornando il layout dei controlli dei post su mobile per renderlo più coerente con il desktop

Oggi sto unendo un aggiornamento che modifica il layout predefinito dei pulsanti sotto ogni post sui dispositivi mobili. Questa modifica rende il layout dei pulsanti mobile più coerente con quello desktop, specialmente quando è visibile il conteggio delle risposte (quando è abilitata l’impostazione del sito enable filtered replies view).

Prima:

Dopo:

Se ti piaceva il vecchio layout, puoi aggiungere del CSS al tuo tema per ripristinarlo:

.mobile-view {
  .topic-post {
    nav.post-controls .actions {
      justify-content: flex-start;
    }
    &:not(.wiki) {
      button.reply {
        margin-left: auto;
      }
    }
    &.wiki {
      button.create {
        margin-left: auto;
      }
    }
  }
}

Se riscontri eventuali bug correlati a questa modifica, faccelo sapere!

34 Mi Piace

Potrebbe essere uno di quelli?

3 Mi Piace

Grazie per aver fornito il CSS per annullare il cambiamento. Capisco il desiderio di avere un’interfaccia utente più coerente tra le diverse piattaforme, ma ormai sono abituatissimo ad avere le icone a sinistra :grinning_face_with_smiling_eyes: Una delle cose migliori di Discourse è che, anche se gli sviluppatori aggiornano continuamente, non è imposto e c’è quasi sempre un modo abbastanza semplice per annullare le modifiche se preferisci.

5 Mi Piace

Grazie per averlo menzionato! Anche se siamo consapevoli che apportare modifiche può disturbare i siti esistenti, non vogliamo nemmeno rimanere bloccati in una situazione in cui non possiamo cambiare le cose… quindi condividere modi per tornare al comportamento precedente (quando possibile) sembra un ragionevole compromesso!

7 Mi Piace