Cosa è successo al pulsante "quote entire post"?

Cosa è successo al pulsante “commenta tutto il post”?
È scomparso improvvisamente.
È molto fastidioso.

È piuttosto ridondante in quanto ingombra notevolmente l’argomento con duplicazioni, e ci sono altri strumenti (più ordinati) integrati per tale funzionalità.

Personalmente, sono contento che sia sparito!

È anche piuttosto facile farlo manualmente se davvero ne hai bisogno (come sopra).

1 Mi Piace

C’è un altro argomento con persone che si lamentano e un componente tematico (rotto?) per ripristinarlo.

3 Mi Piace

C’è anche questo:

Ho appena controllato e sembra che funzioni ancora?!? (nonostante l’ultimo commit sia stato 1,5 anni fa :sweat_smile: )

3 Mi Piace

Ma quel metodo di citazione non include tutti i codici incorporati..
Ad esempio, questo link – :grin:
Se evidenzi questo post e selezioni “Cita”, otterrai l’emoji
ma non il link associato.
C’è un altro modo per ottenerlo?

Non capisco bene cosa intendi (o perché diavolo qualcuno dovrebbe voler creare un link in quel modo)?

Questo è strano. Se uso lo stesso esempio su un altro sito Discourse ed evidenzio e seleziono “cita”, ottengo solo Ad esempio, questo link – :grin: Quindi capisco perché potresti non aver bisogno del pulsante “cita l’intero post” qui, ma potresti spiegare la discrepanza?

Non posso spiegare niente. Perché per me ha sempre funzionato così. Succederà in modalità provvisoria? Problema del browser?

Se selezioni l’emoji, e solo l’emoji, la citazione rimuoverà il link, il che non è previsto.
Se selezioni un carattere aggiuntivo, anche lo spazio vuoto prima, il link verrà selezionato insieme all’emoji.

Tuttavia, questo problema non ha nulla a che fare con il pulsante “Cita tutto il post”, quindi consiglio di creare un argomento Bug per questo, ma non sono sicuro che verranno allocate risorse per risolvere un caso limite del genere, o forse con un pr-welcome. :slight_smile:

Non sono così sicuro di quel bug.

:grin:

Nel post precedente ^, se si evidenzia l’intero post e si seleziona “cita”,
si ottiene solo l’emoji ma non il codice del link.
Quindi forse questo è un “bug” diverso (!), (e no, non so perché si vorrebbe
una singola emoji con un link, ma eccola!)
Forse un’emoji di link sarebbe utile a volte… ad esempio :link:

[quote="meave, post:12, topic:352765, full:true"]
[:grin:](https://meta.discourse.org/t/what-happened-to-the-quote-whole-post-button/352765/2)
[/quote]

Se lo dici tu :smirking_face:

Come stai facendo? Non funziona per me (laptop, Windows 10, tema classico di Discourse)
Modifica: ho appena provato a selezionare l’intero post facendo doppio clic, e funziona. Bizzarro!
Modifica 2: …e ora non riesco più a farlo! Sembra molto incostante.

Incollo e scelgo citazione. Win11 e iPad.