Vorrei che quando modifico un evento di un membro della community come amministratore (ad esempio l’ora, poi salvo), il membro originale potesse ancora avere il controllo di quell’evento in seguito
Detto in altre parole, se per vari motivi devo modificare un evento del calendario come amministratore, il creatore originale dell’evento perde il ‘controllo’/‘proprietà’ per poter modificare quell’evento che ha originariamente creato
anche lo stesso se creo un evento e impersono qualcuno. La persona che viene impersonata non è più in grado di controllare/modificare l’evento (anche se lo “possiede”)
questo discorso: https://awg.osdr.space/about
Ciao Ryan! Ho spostato il tuo post in un argomento separato in modo che possa essere analizzato. Mi sembra un bug, a giudicare da come lo descrivi. Se si tratta di un problema urgente per cui hai bisogno di una risposta, in qualità di cliente puoi anche contattare il nostro team via email.
È un sito interessante! Potresti volerlo aggiungere all’argomento What are your favorite Discourse sites in the wild?.
1 Mi Piace
Ho appena testato questo e non sono in grado di riprodurre il problema che stai descrivendo. Ecco cosa ho fatto:
- Crea un utente di prova
- Come utente di prova, crea un nuovo argomento contenente un evento
- Come amministratore, guarda l’argomento e modifica l’evento usando il pulsante […] quindi → Modifica evento. Apporta una modifica, salva le modifiche.
- Aggiorna il browser - l’utente di prova è ancora il proprietario e in grado di modificare.
1 Mi Piace
@Ryan_Scott sei riuscito a risolvere questo problema? In caso contrario, fornisci i passaggi per riprodurre il problema e potremo determinare se si tratta di un bug. Se non c’è alcun problema, vorrei eliminare questa discussione.