Ho bisogno di indicazioni sul metodo attuale per autorizzare determinati tag CSS nell’HTML dei post. So che ci sono preoccupazioni di sicurezza nell’abilitare certi tag nei post, tuttavia, per questa installazione di Discourse abbiamo un gruppo di utenti piccolo e controllato.
Ho letto diversi post sull’uso di plugin e whiteListTag, ma questi post erano vecchi e mi chiedo se questo sia ancora il metodo preferito per raggiungere questo obiettivo.
Inoltre, qualcuno ha esempi su come farlo?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate fornire. Molto apprezzato!!
Grazie per la tua risposta. Di seguito trovi un esempio. Questo è il testo di un post. Sto cercando di aggiungere CSS ai post, ma le classi vengono rimosse. Ho esaminato l’uso di <div data-theme-*>, ma non è abbastanza robusto per le nostre esigenze. So che è possibile personalizzare i temi, ma abbiamo bisogno che gli utenti possano aggiungere CSS ai post. Ho letto dell’utilizzo di un plugin e whiteListTab potrebbe essere una soluzione.
Qualsiasi aiuto o esempio che potresti fornire sarebbe molto apprezzato.
Grazie mille per il tuo feedback. Tuttavia, idealmente, vorremmo aggiungere CSS personalizzato all’HTML anziché al markup. Se qualcuno ha informazioni su whiteListTag o su funzionalità simili, lo apprezziamo molto.