Abbiamo molti argomenti che superano le lunghezze di contesto tipiche (diciamo 128k) e accadono cose brutte. Hai considerato di riassumere basandoti solo sui post più apprezzati? Inizia con il post più apprezzato, aggiungi il successivo più apprezzato e continua fino a raggiungere la lunghezza di contesto desiderata, quindi passa il testo risultante al GPT? Almeno per il nostro forum, i “mi piace” sono un ottimo proxy per “il più rilevante”.
È così che funziona su argomenti lunghi, usiamo i primi 50 post più apprezzati nell’argomento.
Hmm, la sintesi sembra bloccarsi su argomenti lunghi, quindi ho ipotizzato che fosse correlato alla lunghezza del contenuto. Hai qualche suggerimento per il debug? Sto usando gpt-o4. Non vedo un modo per visualizzare richieste API specifiche nella mia dashboard OpenAI.
Puoi vedere le richieste nella tabella ai_api_audit_logs.
Per quanto riguarda il blocco a metà riassunto, abbiamo avuto di recente alcuni bug nel front end, quindi aggiorna il tuo sito all’ultima versione.
Ho trovato questo nei log degli errori:
Request too large for gpt-4o in organization org-xxxxxxxxxxxxxxxxx on tokens per min (TPM): Limit 30000, Requested 45906.
Per aumentare i miei limiti, credo di dover effettivamente spendere $50 (non solo metterli a budget) e aspettare circa un mese più 7 giorni:
Finora ho speso solo $2.00 e non è ancora dovuto alcun pagamento. Inoltre, non vedo come limitare i token in Discourse. Quindi, al momento, non vedo come utilizzare la sintesi per argomenti lunghi.
Ohhh quindi il problema è che hai un account OpenAI con restrizioni che ti limita sui token al minuto, il che influisce sull’utilizzo della sintesi AI su Discourse.
È un vero peccato. Ti suggerirei di valutare fornitori alternativi, come Anthropic, AWS, Azure, Google Cloud o anche fornitori di API Llama. Credo ci siano fornitori con un livello gratuito che ti daranno un limite più alto di questo.
Sono passato dall’uso di 4o a 4o-mini per la sintesi, e questo sembra funzionare sui miei argomenti più lunghi. Apparentemente OpenAI ha limiti diversi per i diversi GPT.