Grazie @mae.
È solo per gli argomenti, per evitare scraper (non posso rimuovere il login {il login è stato aggiunto solo pochi giorni fa}). tutte le altre cose sono aperte Informazioni - Forum HHF Technology
Ma comunque grazie per la risposta.
Riporterò ai miei utenti. Il problema era che non riuscivano a vederlo sull’app. Farò un wrapper per Android, per iOS non lo so. Triste.
Grazie @Heliosurge. Discourse open-source è più che sufficiente per me. Sono davvero grato per questo, non posso chiedere altro. Queste piccole cose non hanno importanza.
È emerso in una discussione, quindi ho chiesto, ma non posso rimuovere il login.
Non ero sicuro. Ma ho pensato che potresti usare questo Theme component
Questo TC puoi configurare quali argomenti/categorie lo attivano. Solo qualcosa da considerare, poiché potresti avere una categoria di anteprima o una categoria di annunci pubblici.
Ma sì, ci sono davvero dei vantaggi con un forum che richiede il login.
Succede anche a me e non so perché non sia ancora stato elencato finora ogni volta che succede invio un messaggio privato e prego che venga nuovamente elencato.
La mia istanza è pubblica ma in passato ho usato questo componente, ma oggi è completamente pubblica e non sono elencato, Discourse Hub è un falso positivo per WAF CF n ’ quando Under Attack è attivato questo agente viene bloccato e sono di nuovo non elencato da discover.
Se sei tornato recentemente al pubblico. Potrebbe essere necessario del tempo perché venga riaggiunto. Per quanto ne so, controlla il forum per un periodo di tempo per verificare se c’è sufficiente attività prima di popolare.
Tuttavia, uno dei membri del team qui può rispondere meglio e, se necessario, indagare.
Quanto devo aspettare? Ho inviato un DM 3 giorni fa e ancora niente e non so perché è ancora non elencato dato che la mia istanza è pubblica da un anno, ma a volte devo abilitare Super Fight e Under Attack su Cloudflare e questo blocca il Discourse Hub Agent per qualche motivo.