Perché succede continuamente?

image

ogni volta che aggiorno il forum del mio amico @techwithanirudh posso aggiornare tutto tranne discourse o funzionalità correlate a discourse non so perché questo porta a cose come un forum super obsoleto e fastidio

Posso avere una spiegazione

È qualcosa che imposta nel suo SSH o codebase che altri amministratori non possono aggiornare elementi di discourse basati su di esso, inoltre non possono impersonare altri amministratori, anche questo mi sembra sbagliato.

Docker_manager è lo strumento che gestisce gli aggiornamenti di Discourse. Deve essere aggiornato per primo in modo che sappia come aggiornare correttamente la versione più recente di Discourse.

Fai clic su Update su Docker_manager. Una volta completato, dovrebbe consentirti di fare clic su Update su Discourse.

5 Mi Piace

Non sono sicuro di cosa tu stia chiedendo qui, ma il mio metodo preferito per aggiornare è usare launcher in /var/discourse

Se sei su tests-passed, spesso ci saranno commit disponibili dopo poco tempo poiché amano iterare velocemente. Questo non è necessariamente ‘obsoleto’.

2 Mi Piace

Adubs non ho accesso al codice del forum e Keegan proverò il manager e ti farò sapere

1 Mi Piace

Ok @keegan sembra che abbia funzionato, ora funziona, ma perché non posso semplicemente aggiornare tutto in una volta?

1 Mi Piace

Puoi se usi il launcher. Richiederei l’accesso a SSH.

Perché il gestore di docker è quello che aggiorna discourse

1 Mi Piace

A quanto ricordo è perché la versione più recente di Discourse necessita prima dell’aggiornamento di Docker Manager. Pensala come una dipendenza.

ha più senso nate adubs potresti chiarire?

Credo che una ricostruzione tramite la CLI con ./launcher rebuild app scaricherebbe automaticamente le ultime versioni di tutto da Github, mentre tramite l’interfaccia utente devi farlo manualmente.

Tuttavia, penso che @ice.d abbia un buon punto sul fatto che sia macchinoso dover aggiornare due volte quando docker_manager necessita di un aggiornamento. Devi prima aggiornare docker_manager e poi attendere che questo completi e poi aggiornare Discourse (o Aggiorna tutto) per aggiornare Discourse e qualsiasi plugin.

L’aggiornamento di docker_manager richiede abbastanza tempo che spesso avvio quell’aggiornamento e poi mi allontano per fare qualcos’altro, e poi ricordo solo più tardi di tornare per aggiornare Discourse.

Sarebbe un bel tocco se l’interfaccia utente consentisse ancora il pulsante Aggiorna tutto in questo caso, e aggiornasse semplicemente prima docker_manager e poi procedesse automaticamente all’aggiornamento di Discourse. Se l’aggiornamento di docker_manager fallisce, il processo potrebbe essere interrotto.

1 Mi Piace

Lo facevo, ma poi mi sono reso conto che se aggiorni usando il sito web, c’è molto meno tempo di inattività.