Google Traduttore funziona su tutti i principali siti gratuitamente. Perché non possiamo usarlo con Discourse?
C’è qualcosa in Discourse — come CORS, Content Security Policy (CSP), restrizioni API o architettura SPA (modifiche al percorso Ember) — che blocca o interferisce con Google Traduttore?
Purtroppo, questo è un problema noto tra le funzionalità/sistemi di traduzione del browser e le SPA come Ember o React. Vedi questo problema di Github per una discussione su come questo influenzi le app React.
Abbiamo cercato modi per risolvere questo problema, ma finora non abbiamo trovato nulla. In definitiva, questo dovrebbe essere risolto dai fornitori di browser, è piuttosto sorprendente che tutti loro rompano le applicazioni a pagina singola dopo aver invocato le traduzioni.
C’è un sito web che offre traduzioni illimitate per $15, supportando oltre 200 lingue. Mi hanno chiesto di registrarmi e hanno garantito traduzioni illimitate. Ho testato il loro servizio per 3 giorni: hanno aggiunto un codice al mio sito web e tutto sembra funzionare bene.
Dovrei continuare a usarli o no? Ho bisogno di un parere esperto.