Puoi impostare una categoria specifica per avere una priorità più alta/bassa nei risultati di ricerca utilizzando l’impostazione Search Priority. Speravo in una funzionalità simile che si applicasse ai post risolti, in modo che venissero mostrati per primi.
Potrei averla persa da qualche parte, ma se non è presente, questa sarebbe un’ottima impostazione per il plugin Solved
Ho fatto qualche progresso qui, ma prima ho dovuto correggere un bug per cui lo stato di risoluzione di un argomento non veniva visualizzato nei risultati della ricerca a pagina intera.
@Mark_Walkom Ho iniziato a esaminare la questione e mi chiedevo cosa sarebbe stato più utile per te. Vuoi che i post risolti appaiano in prima posizione o preferisci assegnare un certo peso ai post risolti in modo che vengano classificati più in alto?
Entrambi gli approcci presentano dei compromessi, e mi chiedevo quale sia il risultato finale che desideri ottenere sul tuo forum, così da poter valutare correttamente entrambi i compromessi.
Il mio pensiero era più orientato verso un approccio ponderato, dato che puoi già filtrare direttamente per ‘risolto’.
Potremmo aggiungere una casella di controllo per abilitare la ponderazione e un numero di ponderazione configurabile, che di default assuma un valore ragionevole (anche se è 0)?