Se lasci vuoto il campo link personalizzato del profilo, utilizzerà di default il nome utente, quindi nel caso dell’esempio andrà a http://github.com/charlie
Se vuoi usare un campo di input utente personalizzato, devi impostare il valore al nome esatto del campo utente, esempio:
Ciao @chapoi! Sono molto contento di aver trovato questo componente. L’ho appena aggiunto al nostro forum, grazie! Potrei persino passare alla versione “link multipli”.
Nota rapida: c’è un “the” in più nel testo della descrizione sotto il campo “icona del link personalizzato del profilo”
C’è un motivo specifico per cui devo aggiungere un componente per questo, invece di aggiungere un altro tipo di campo per i Campi Utente?
Ciao Charlie,
scusa se non sono stato più chiaro. Sarebbe fantastico se ci fosse un tipo di campo per i campi utente, che consenta link invece di semplice testo.
O stiamo utilizzando i campi utente in modo del tutto errato? Ecco come li stiamo utilizzando in questo momento:
Sì, questo è in realtà un punto giusto che sollevi. Esaminerò la possibilità del tuo suggerimento; immagino che ci sia un motivo per cui non è stato fatto, ma al momento non lo so.
Quindi, ho dato un’occhiata ma le modifiche necessarie sono ben al di sopra delle mie capacità di designer (leggi: roba da backend database) – quindi temo che sarà necessario utilizzare il plugin.
Un’opzione che potresti considerare è fare una richiesta di funzionalità, e vedere se suscita maggiore interesse.
Questa soluzione è ottima e spero che possiamo contribuire a migliorarla. Il nostro link al profilo è del tipo “https://www.domain.com/user/[USER-ID]/”. La barra finale rovina la soluzione per noi. Posso aggiungere una riscrittura dell’URL, ma una soluzione migliore sarebbe rendere il codice più adattivo. Voglio link reali funzionanti al sito!
Ho provato a convertire il plugin in un tema in modo da poter migliorare il javascript, ma quella funzione CONVERT Discourse non sembra funzionare.
Puoi apportare l’aggiornamento in modo che aggiunga funzionalità?