Mi chiedo se ritieni che quella (probabilmente) semplice funzionalità aggiungerà valore alle integrazioni di Gamification 
Il punto è semplicemente spingere gli utenti a migliorare il loro coinvolgimento generale per raggiungere più applausi che dovrebbero abilitare più azioni, regali o abilità nelle nostre community.
Con API e query possiamo abilitare eventi specifici per specifici livelli di applausi!
Quindi TL1 dovrebbe avere 1X applausi assegnati, ma TL2 1.33X e TL3 1.5X del totale dei punti riscattati.
Ciò potrebbe essere adattato a ogni istanza o discusso da Product Manager e Core Team che probabilmente raggiungeranno la migliore e più equa distribuzione.
Opinioni?
2 Mi Piace
Qualsiasi livello di fiducia può contribuire in egual misura, ma i livelli di fiducia più elevati possiedono maggiori conoscenze. Tuttavia, moltiplicare gli applausi per livelli di fiducia più elevati non darà agli utenti di livello di fiducia inferiore che contribuiscono molto la stessa possibilità.
5 Mi Piace
Capisco il tuo punto e sono d’accordo, ma penso che non sia una limitazione perché il moltiplicatore potrebbe essere abilitato solo su azioni specifiche e non su tutte, come le soluzioni e simili (ma non i like o i post).
Quindi i contributi degli utenti esperti dovrebbero rappresentare la reale conoscenza degli utenti quando assegnano punti. L’uguaglianza è diversa dall’equità, non stiamo costruendo il comunismo ma cercando di motivare di più TL3.
Puoi vedere il rapporto qui, non è male, ma vedo che c’è molto da migliorare nel coinvolgimento reale nelle community di Discourse e la Gamification potrebbe essere un attore importante in quella missione 
TL;DR = il moltiplicatore dovrebbe essere abilitato su azioni specifiche come le soluzioni al fine di mantenere lo status quo (punto equo menzionato da @4shapes)
Nel frattempo, tutti possono raggiungere TL1, TL2 e TL3 e godere del moltiplicatore.
1 Mi Piace