Non ho trovato alcun post a riguardo, scusa se mi è sfuggito e se è già stato gestito.
Scusa, essendo un nuovo utente, devo dividere il mio messaggio in più parti per inviare tutti i dettagli
su v2.7.11, (come utente normale - cioè non amministratore) sembra che non siamo in grado di ricevere notifiche su un tag osservato (lo stesso vale anche per le altre opzioni)
Se guardo su una pagina di tag: Ho effettuato un’iscrizione “osservata” → la piccola campana è impostata su quella pagina di tag ==> quindi dovrei essere avvisato di tutti i nuovi post e argomenti quando quel tag viene utilizzato, ma non ho alcuna notifica quando viene creato un nuovo argomento
e se tento aggiornare i campi dalla pagina delle impostazioni, dopo aver salvato le modifiche, e ricarico il browser, le informazioni sono scomparse e non salvate…
sì, è quello che ho fatto.
ma se faccio la domanda, è perché non mi era chiaro
qualsiasi utente può usare
dice che chiunque può usarlo, ma non dice se si applica solo all’utente corrente
Penso di sì, altrimenti potrebbe essere un problema di sicurezza. ma preferisco chiedere conferma
Ho notato qualcosa di simile, dove le notifiche dei tag non funzionano affatto. L’ho scoperto solo chiedendomi perché nessuno rispondesse a un post e poi scavando nei log delle email.
Non compaiono affatto nelle Notifiche–>Tag degli utenti e non vengono applicati. Questo è anche il caso con safe-mode attivo.
Interrogando il database, sembrano essere corretti.
Ho dovuto fare un brutto workaround con le @menzioni invece.
Spero che tutti abbiano delle fantastiche vacanze di Natale!
Auguro che Babbo Natale abbia visto questo post e abbia risposto con una bella risposta, ma potrebbe essere stato un po’ impegnato negli ultimi giorni.
Qualcun altro del @team potrebbe aiutarmi in questo?
Puoi riprodurlo qui su Meta? Se no, significa che è già stato corretto nel nostro canale di rilascio predefinito, quindi puoi aggiornare a quello o attendere che venga distribuito al canale di rilascio più lento che stai utilizzando.