Un utente base che dovrebbe essere un membro

Ciao,

Sono totalmente perplesso sul motivo per cui un particolare utente non è stato promosso al livello di fiducia 2, poiché sembra soddisfare ogni requisito:

Se qualcuno può spiegarmelo, gli sarei molto grato.

Molte grazie

Hai bloccato il loro livello utente? Sono da tempo un gruppo che lo fa?

1 Mi Piace

Ciao Jay, sono solo un normale membro della community, quindi non so cosa abbiano fatto o possano fare gli amministratori.

È possibile bloccare il livello?

Sì, è possibile

eg
image

Forse il sito ha modificato i requisiti rispetto a quelli predefiniti pubblicati qui?

1 Mi Piace

Sì. Un moderatore può bloccare il livello di un utente per un utente specifico (spesso quando quell’utente ha causato qualche tipo di problema, ma dipende da chi l’ha fatto). I gruppi possono spingere un utente a un certo livello. Non sono sicuro se possano mantenerlo basso.

Oh! E quello che ha detto @ondrej! È possibile disabilitare efficacemente l’avanzamento automatico del gruppo.

2 Mi Piace

Grazie @ondrej e @pfaffman, apprezzo la vostra pronta risposta.

Questa potrebbe essere la ragione, ma la persona in questione non sembra affatto essere una fonte di problemi.

Per quanto riguarda la disabilitazione dell’avanzamento di gruppo, io stesso sono passato al livello ‘Membro’ non appena ho soddisfatto i requisiti predefiniti senza problemi.

Forse cercherò altri esempi, grazie ancora per il vostro aiuto ragazzi.

Dovrai chiedere a qualcuno che sia amministratore o moderatore su quel sito. Non possiamo indovinare cosa potrebbero aver fatto.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.