Notifica livello di fiducia utente 1 ma ancora bloccato a 0

Ciao,

sono un membro di un altro forum popolare che utilizza Discourse. Non sono l’amministratore né lo staff di quel forum.

Devo fare i complimenti a Discourse: è una tecnologia fantastica per molte piattaforme.

Sono passati molti mesi e il mio livello di fiducia è ancora bloccato a 0, anche se sono stato/sono piuttosto attivo e ho ricevuto la notifica del badge nei messaggi.

L’amministratore ha insistito sul fatto che dovessi essere frequente lì, ma per qualche motivo il sistema mi considera un utente base. Non posso fare molte cose; si applicano tutte le restrizioni di un nuovo utente.

Cosa posso dire all’amministratore di quel forum? Forse un’attività o qualcosa non si è aggiornato correttamente, motivo per cui il sistema mi considera di livello 1 ma continuo a operare come un utente di livello 0.

Sono un nuovo utente qui, quindi potrò pubblicare solo un’immagine; cercherò di inserire tutte le screenshot in un’unica immagine.

Altri utenti ottengono solitamente il badge Base in 1 o 2 giorni. Inoltre, non sono mai stato retrocesso in alcun modo.

È solo che ho ricevuto le notifiche, ma sono ancora considerato un nuovo utente. È frustrante non poter rispondere più di tre volte in un thread o pubblicare alcuni URL validi, ecc., eppure sono riuscito a rimanere attivo per così tanto tempo, ma la reputazione o il livello di fiducia non sembrano cambiare.

Gli amministratori o gli esperti qui possono spiegare se questo potrebbe essere accaduto per qualche motivo e quali sono le possibili soluzioni per comunicare all’amministratore di quel forum questo caso, in modo che possano modificare manualmente la situazione o intervenire per riportarmi nel ciclo normale.

Grazie.

Ciao,
a volte ci vuole un po’ di tempo per aggiornare. Qual è il TL (livello di fiducia) nel tuo riepilogo?

Grazie per la risposta.

Per me non c’è un campo del genere, ma appare per altri membri.

Riguardo al tuo punto: Ci vuole tempo per l’aggiornamento.
Non ho capito.
Mi sono unito un anno fa, sono passati 11 mesi da quando ho ottenuto la promozione “Basic”, ma non c’è alcun livello di fiducia e continuano ad applicarsi tutte le restrizioni di un nuovo utente.

Chiedi loro di promuoverti manualmente.

Hai controllato se ti mancano i requisiti per essere promosso a Membro?

Sì, l’ho fatto. E i requisiti sono piuttosto semplici.

Sono i livelli predefiniti di Discourse, per quanto mi è stato detto.

Gli altri utenti raggiungono generalmente il livello base in pochi giorni dopo aver letto un certo numero di post e aver accumulato un determinato numero di ore di lettura.

Potresti provare quanto proposto da @ondrej e verificare se appare la sezione TL? Il livello TL può essere modificato manualmente, il che significa che i proprietari potrebbero averti declassato. Quando si è utenti TL0 (Nuovo utente), la sezione TL non appare nelle informazioni del profilo. Puoi anche chiedere a quella community se qualcuno ha già incontrato questo problema in passato.

Il personale ti ha bloccato a un livello di fiducia?

Grazie a tutti per le risposte e i contributi.

Per qualche motivo, l’account è rimasto a TL 0 e ha dovuto essere promosso manualmente come suggerito nel post #4 da @ondrej.
Ora l’account è un “Utente Base”.

In realtà, lo stesso problema si sta verificando anche per me su un forum che abbiamo appena configurato. Siamo ancora in modalità bootstrap, ma gli utenti continuano a rimanere bloccati al livello di fiducia 0.

Sono un amministratore lì, quindi oggi ho aggiornato manualmente i nuovi utenti. Per provare a riprodurre questo problema, ho creato un nuovo utente e ho seguito la procedura di configurazione dell’account. Anche dopo aver spuntato tutte le caselle per il TL1 (nonostante la modalità Bootstrap), non sono stato promosso. Ho comunque ricevuto l’email di conferma, come ha pubblicato @ondrej sopra.

Nelle impostazioni del gruppo, avevo lasciato il livello di fiducia concesso su Nessuno, sperando che venisse impostato automaticamente ai livelli di fiducia standard configurati dalle impostazioni di sistema.

Mi chiedo: le impostazioni del gruppo hanno qualche problema che prevale sui livelli di fiducia?