Ho letto questo…
Presumibilmente funziona.
Il mio caso d’uso
- Poiché non voglio che i miei utenti debbano preoccuparsi di eseguire i passaggi aggiuntivi richiesti per caricare un video su YouTube e quindi copiare e incollare quel link di YouTube nei loro post su Discourse, e
- perché voglio che i video che allegato ai loro post su Discourse vengano caricati sul canale YouTube della mia azienda,
Funzionalità che vorrei
- Supponendo che un utente abbia allegato un file video a un post creato su Discourse,
- il file verrebbe caricato programmaticamente sul canale YouTube della mia azienda (presumibilmente utilizzando l’API YouTube Data) e quindi
- il video (che l’utente aveva allegato al suo post su Discourse) verrebbe rimosso programmaticamente e sostituito con un link al file di YouTube visualizzato come miniatura.
Informazioni aggiuntive 1
Mi rendo conto che potrei scrivere uno script Python che caricherebbe i video situati in /var/discourse/shared/standalone/uploads/default/ sul mio account YouTube aziendale.
Tuttavia, non vorrei capire come rimuovere l’allegato dal post dell’utente su Discourse e contemporaneamente inserire il link al file di YouTube nel post dell’utente su Discourse.
Informazioni aggiuntive 2
Nel caso in cui tu sia curioso, immagino che alcuni utenti probabilmente pubblicheranno video più grandi di 10 GB (dieci gigabyte).
Informazioni aggiuntive 3
Ho letto…
Informazioni aggiuntive 4
Ho anche letto…