Una TC di divertimento: Convergenza di Discussioni Confetti

:information_source: Riepilogo Aggiungi divertimento alla tua community facendo apparire coriandoli dove clicchi, usando tsParticles.
:eyeglasses: Anteprima Theme Creator
:hammer_and_wrench: Repository GitHub - NateDhaliwal/discourse-confetti-clicks
:question: Guida all’installazione Come installare un tema o un componente del tema
:open_book: Nuovo ai temi di Discourse? Guida per principianti all’uso dei temi di Discourse

Installa questo componente del tema

Questo componente del tema crea coriandoli dove l’utente clicca o tocca. La quantità di coriandoli e l’angolo di dispersione dei coriandoli possono essere controllati tramite le impostazioni.
Questo TC crea più divertimento per la tua community per renderla più interattiva.
I coriandoli sono resi possibili da tsParticles, una libreria JS per animare coriandoli, neve, linee e altro ancora.
Alcuna assistenza è arrivata da ask.discourse.com.

Impostazioni:

1. confetti_amount modifica la quantità di coriandoli ad ogni clic.

:warning: Cerca di non inserire un numero troppo alto, altrimenti ci saranno più rallentamenti con la comparsa e la dispersione dei coriandoli. 100-200 è un buon intervallo.

1. confetti_spread modifica l’angolo di dispersione dei coriandoli. Tutti i numeri sono in gradi. Un valore di 360 fa disperdere i coriandoli in tutte le direzioni. Un valore di 1 fa disperdere e cadere i coriandoli in linea retta.
  2. allowed_in imposta dove possono essere utilizzati i coriandoli. Inserisci qui gli slug delle categorie. Per più categorie, separa gli slug con un | (nessuno spazio).
    Lasciare questo campo vuoto abilita i coriandoli in tutte le pagine.
13 Mi Piace

Questo è divertente! Posso suggerire di aggiungere dei limiti a dove questo è abilitato? Non sembra pratico quando si naviga in uno spazio generale, ma potrebbe essere divertente in una pagina celebrativa.

5 Mi Piace

questo deve essere collegato all’automazione per i compleanni dei membri :smiley:

14 Mi Piace

Sarebbe una pagina del forum come /leaderboard o /about, o argomenti in una categoria specifica?

AGGIORNAMENTO:
È disponibile una nuova impostazione, allowed_in, che consente di visualizzare i coriandoli solo in categorie specifiche. Inserisci lo slug della categoria. Per più categorie, separale con un |.

3 Mi Piace

Ora è stato corretto! Lasciare vuoto questo campo abilita i coriandoli in tutte le pagine.

1 Mi Piace

Aggiornamento: la categoria allowed_in è ora aggiornata per utilizzare category come list_type per l’impostazione. Ciò consente un modo migliore per selezionare le categorie.

Il link di anteprima del creatore del tema non mi fa nulla.

1 Mi Piace

Ops, colpa mia. Le categorie nelle impostazioni erano #school e #movies. Ho cambiato in #general.

Questo potrebbe essere il TC più inutile :laughing:

Presto modernizzerò il tag dello script. Forse anche con un’impostazione per mostrarlo su percorsi URL specifici.

1 Mi Piace

Ho aggiornato questo componente per non utilizzare più <script type='text/discourse-plugin'>.

Ho anche aggiunto un’impostazione allowed_in_urls per abilitare i coriandoli su determinati percorsi all’interno del forum (gli argomenti dell’URL vengono rimossi durante il controllo).

Ad esempio, le impostazioni che ho su Theme Creator sono così:

Ciò significa che i coriandoli sono abilitati su:

2 Mi Piace