Sulla nostra piattaforma, i caricamenti sono molto utilizzati e avere gallerie accattivanti è importante. Tuttavia, vorrei limitare l’uso dei messaggi privati come forma di “gallerie private”.
Mi piacerebbe vedere una quota di caricamento utente, idealmente con quote separate per caricamenti pubblici e privati. Sarebbe ancora meglio se queste quote potessero essere impostate per gruppo di utenti, inclusi gruppi di utenti personalizzati, per offrire un ulteriore vantaggio a determinati gruppi preferiti.
Apprezzerei sentire i vostri pensieri. Forse esiste una soluzione completamente diversa che non ho considerato.
Con 1TB di object storage a partire da soli 6$, ritengo che la maggior parte dei siti che caricano molti contenuti non sia molto preoccupata dei costi di archiviazione al giorno d’oggi. Se abbinato alla nostra ottimizzazione delle immagini lato client abilitata per impostazione predefinita, significa che ti costa 6$ al mese per circa 2.000.000 di immagini caricate dagli utenti.
Detto questo, capisco il tuo punto sui utenti che abusano dei messaggi privati, è un problema che ho dovuto affrontare quando ero l’amministratore principale. Alla fine ho quasi disabilitato i messaggi privati per scoraggiarne l’uso, impostando limiti molto bassi su tutte le impostazioni dei messaggi privati.