Aggiungi impostazione sito per ordinare i risultati di ricerca predefiniti per ultimo post invece che per rilevanza

Seguito… Ho provato l’opzione “cerca preferisci post recenti” e aiuta perché mostra più post recenti, ma purtroppo non li elenca in ordine cronologico, il che rende un po’ confuso l’esame dei risultati. Aggiungere “l” alla fine dei criteri di ricerca sembra darmi gli stessi risultati come se avessi scelto “Ultimi”, ma nel menu a tendina “Ordina per” continua a indicare “Rilevanza”, il che è un po’ confuso o fuorviante per l’utente, poiché i risultati non sono ordinati per rilevanza. Sembra inoltre che l’aggiunta di questo carattere renda impossibile per l’utente cercare effettivamente in base alla rilevanza. Tutti questi suggerimenti sono sicuramente utili e apprezzo molto il tempo che dedicate nel rispondere alle mie esigenze. Se alla fine aggiungerete una preferenza per impostare di default altre opzioni di ricerca, fatecelo sapere :slight_smile: Comprendo che esista il timore che

Ordinare per ultimi comporti anche il rischio di perdere visibilità per i contenuti più preziosi

ma è un rischio che sono disposto a correre, data la natura dei miei contenuti e le esigenze dei miei utenti. Infine, voglio ringraziarvi ancora una volta per un prodotto straordinario. Amo Discourse.

2 Mi Piace