È possibile aggiungere Threads alla versione di Font Awesome attualmente utilizzata in Discourse, come è stato fatto l’anno scorso con X (sostituto di Twitter)?
Ci sono piani per aggiungere un’icona del genere? ![]()
Temo che non ci siano piani per aggiungere Threads come logo temporaneo e al momento stiamo ancora aspettando l’aggiornamento a FontAwesome 6 affinché questo sia disponibile.
Questo potrebbe essere d’aiuto nel frattempo?
In teoria, sì. Ma sembra complicato - solo per avere un link al nostro account Threads o avere gli account Threads dei nostri utenti (nessuno ne ha ancora inserito uno nel proprio profilo utente) nel componente del tema Clickable Social Icon Links on Profile.
Ma grazie per averlo sollevato. Non ne ero a conoscenza. E di sicuro è qualcosa per icone “proprie” che non faranno mai parte di FontAwesome.
Per il mio caso d’uso e per l’icona di Threads aspetterò l’integrazione di FontAwesome 6. ![]()
C’è una tabella di marcia/piano approssimativo per questo?
Per ora, nessuna tempistica precisa. Anche se è in programma come potenziale da un po’ di tempo. L’ho sollecitato per vedere se ci sono movimenti attesi. ![]()
Penso di avere una piccola buona notizia… ![]()
Nessun aggiornamento su FontAwesome 6, ma le icone di Threads sono state aggiunte: ![]()
fab-threads
fab-threads-square
Fantastico, grazie mille! ![]()
Puoi già vederlo live qui nel mio forum (menu header e menu footer). E ho appena creato anche una PR per il componente tema Social Links Clickable:
Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.