La cosa strana è che il menu a comparsa (che cerca i tag esistenti) non riesce a trovare una corrispondenza parziale, quindi offre un’opzione “Crea:” fino a quando non viene inserito il testo esatto corrispondente.
Eppure, dopo che c’è una corrispondenza esatta, il menu cambia in “Nessuna corrispondenza trovata”, non viene offerta alcuna opzione “Crea” e fare clic sulla spunta (per applicare la modifica) non fa nulla.
Non che io sappia. Sono un moderatore, non un amministratore. Chiederò.
Abbiamo un argomento nella nostra categoria Feedback in cui abbiamo cercato di trovare una soluzione al problema. (Un altro argomento in questo forum riguardava un tag che non appariva. Era isolato nelle preferenze dei 2 tag massimi. Il nostro amministratore ha aumentato l’impostazione a più del nostro conteggio totale di tag. Ciò non ha avuto alcun effetto.)
Ho avuto problemi anche qui. Devi aggiungere ai prima di poter usare ai-helper.
Mi scuso per aver creato l’argomento spam. Mi aspettavo che la creazione dell’argomento fallisse, poiché ho usato solo lo script supertool, ma Discourse è stato intelligente e ha aggiunto il tag third-party-addon quando ho cliccato su “Crea argomento”.
Sì! Questo era il problema. Il Tag fa parte del gruppo Componenti aggiuntivi di terze parti del nostro sito. Quindi devo aggiungere un tag Componenti aggiuntivi di terze partiprima che il tag supertool-script possa essere accettato dall’interfaccia di tagging.
Questo è esattamente il contrario: se la funzionalità è uno strumento inteso a far risparmiare tempo. Devo aggiungere i tag due volte e in un ordine specifico. Questo è RPN per il tagging.
Se invece aggiungesse automaticamente il gruppo di tag padre quando viene selezionato il tag figlio, ciò consentirebbe di risparmiare tempo. Oppure, se i tag figli venissero visualizzati nel selettore quando viene inserito il gruppo di tag padre, l’interfaccia fornirebbe essenzialmente dei suggerimenti. (E la selezione del tag figlio dovrebbe, ancora una volta, aggiungere il gruppo padre.)