Aggiunta di "Category" come opzione di elenco argomenti all'interno delle categorie

Ciao,

Ho recentemente abilitato le sottocategorie e mi chiedevo se ci fosse un modo per offrire agli utenti la possibilità di visualizzare per sottocategoria nell’elenco degli argomenti (attualmente le uniche opzioni sono “Più recenti” e “Principali”).

Idealmente, le opzioni dovrebbero essere “Più recenti”, “Principali” e “Categoria”.

O qualcosa di simile a quello che ha Asana qui: English Forum - Asana Forum

La pagina di Asana a cui ti colleghi è in realtà la home page, non una pagina di categoria, motivo per cui hanno quell’opzione.

Intendi che vuoi che le sottocategorie vengano visualizzate in cima al feed della categoria come abbiamo su Documentation - Discourse Meta?

1 Mi Piace

@Prospleforum Forse rimuovere ‘Categorie’ dall’impostazione post menu hidden items?

Ti riferisci a questo?

Mi dispiace, impostazione errata. Dovrebbe essere menu principale.

Anche quando “categories” è nel menu principale, scompare non appena si seleziona una categoria. Puoi vederlo qui su Meta. Ad esempio, su Support, non c’è “categories” in alto.

Penso che potresti rimuoverlo dal menu principale e aggiungerlo come link personalizzato al menu principale per aggirare questo problema.