Email dell'amministratore filtrata e respinta rispondendo al thread via email

Da alcune settimane, riscontriamo problemi quando uno dei nostri amministratori risponde direttamente via e-mail a una discussione.
Tutte le sue risposte non vengono visualizzate nella discussione. Per ciascuna, riceviamo questo messaggio: Email::Receiver::ScreenedEmailError. L’e-mail che utilizza è quella registrata nel suo profilo.

1 Mi Piace

L’email di questa persona è stata aggiunta all’elenco delle email filtrate (bloccate)? Controlla nell’amministratore, nei log.

1 Mi Piace

L’email della persona non fa parte dell’elenco delle email filtrate.

4 Mi Piace

@codinghorror Abbiamo scoperto cosa stava succedendo! Il metodo per gli indirizzi email filtrati non verifica l’uguaglianza esatta, ma utilizza un algoritmo di distanza (Levenshtein). Un utente è stato bloccato perché il suo indirizzo differiva da quello dell’amministratore solo per due caratteri, generando un falso positivo.

So che esiste un’impostazione per questa distanza, ma mi chiedo se moderatori e amministratori non dovrebbero essere protetti, o se addirittura la corrispondenza esatta non dovrebbe essere l’impostazione predefinita.

Grazie comunque per aver creato uno strumento così fantastico.

5 Mi Piace

Wow, è una prima volta! Mi chiedo se dovremmo esentare lo staff da questo controllo, ma deve essere davvero rarissimo.

4 Mi Piace

Dovremmo permettere agli utenti già registrati di bypassare questo controllo in ogni caso?

1 Mi Piace