Ciao, uno dei miei utenti ha segnalato una modifica nel comportamento di navigazione dopo l’aggiornamento a Discourse 3.5.0 (branch stable). Menzionano che hanno sempre letto un argomento in /unread e poi cliccato sul pulsante Topics nella barra laterale, e questo li riportava a “Unread”. Ora, dopo l’aggiornamento, li riporta a /latest. Onestamente, non ho mai notato quel comportamento “sticky” in un modo o nell’altro. Qualcuno può confermare se questo comportamento è cambiato e/o se c’è un modo per recuperarlo? Grazie mille.
@member-xp-triage Ho la sensazione che non si tratti di una modifica intenzionale? Non posso essere completamente sicuro che il comportamento funzionasse come descritto in precedenza, ma avrebbe senso per me che lo facesse.
Onestamente non lo so. Non ricordo che abbia funzionato come descritto nell’OP, ma sembra qualcosa che potremmo aver fatto.
Sì, anch’io non posso confermare o negare personalmente se abbia funzionato in quel modo prima, ma l’utente che l’ha segnalato è molto attivo sul forum, quindi dice che ricorda chiaramente come funzionava.
Benvenuto su Meta ![]()
Penso che il comportamento di essere portati agli argomenti non letti o agli ultimi utilizzando la barra laterale possa essere configurato con l’opzione Link alla lista filtrata nelle preferenze utente del menu di navigazione (https://meta.discourse.org/my/preferences/navigation-menu) e questo sembra ancora funzionare per me.
Potrebbe aiutare se l’utente controllasse le proprie preferenze.
Abbastanza divertente, non funziona per me! È stata la prima cosa che ho controllato anche io.
Si applica quando si fa clic sul logo, ma non quando si fa clic sul link degli argomenti nella barra laterale.
Mi chiedo perché funzioni per me ![]()
Pensavo fosse forse a causa di @new-new-testers, ma ha funzionato anche quando mi sono unito al gruppo.
Ancora più interessante: quando cambio la preferenza del menu di navigazione, non cambia ciò che accade quando faccio clic sul logo. Ciò cambia solo quando utilizzo la “pagina iniziale predefinita” nelle preferenze dell’interfaccia.
Grazie per questo suggerimento! Sfortunatamente non sembra cambiare nulla per me. Ho anche tentato di abilitare un’impostazione dell’amministratore Link predefinito della barra laterale alla lista filtrata descritta come “Fai in modo che i link del menu di navigazione puntino alla lista filtrata per impostazione predefinita”, ma non sembra fare alcuna differenza.
@sb56637 sei riuscito a risolvere il tuo problema? Ho appena testato e il suggerimento di Moin funziona per me.
Potresti cambiare questa impostazione predefinita per tutti i tuoi membri, se lo desideri, modificando il link predefinito della barra laterale all'elenco filtrato e accettando di applicare la modifica storicamente.
Grazie mille per il follow-up. Sembra che funzioni, grazie a tutti per i suggerimenti.
C’è qualcosa che hai fatto diversamente questa volta? Quando l’ho suggerito, tu (e @chapoi) avete inizialmente detto che non funzionava. Ora dici che funziona. Mi chiedo se ci siano altre condizioni che devono essere soddisfatte affinché funzioni.
Sembra che sia necessario ricaricare il sito nel browser affinché funzioni, forse non l’avevo fatto la prima volta che ci ho provato.
Questo argomento è stato chiuso automaticamente 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono più consentite nuove risposte.