Dopo l'aggiornamento i topic in evidenza mancano da una singola categoria

Onestamente, sono in difficoltà su questo caso. Oggi abbiamo aggiornato alla versione v.2.4.0.beta2+183 e, dopo l’aggiornamento, una categoria specifica non mostra più i topic in evidenza dei sottocategorie. Si prega di vedere l’immagine sottostante. Ho controllato ogni impostazione di cui sono a conoscenza, ma non riesco a capire il problema. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

2 Mi Piace

Hmm. Hai qualche idea, @dax?

Assicurati di provare in modalità provvisoria per escludere eventuali problemi di temi CSS.

1 Mi Piace

In modalità provvisoria, con tutte le opzioni selezionate per disabilitarla, il problema persiste.

Mi dispiace dover riprendere questo argomento, ma il problema persiste. Ho provato alcune teorie, ma non ho idea di come risolverlo.

C’è un modo per tornare alla versione stabile più recente partendo dalla v.2.4.0.beta2+183?

Grazie.

Senza log o anche solo un link al tuo sito, è impossibile offrire qualsiasi aiuto.

1 Mi Piace

Il sito è https://simplystogies.club. È una registrazione privata, quindi se stai cercando di entrare dalla porta principale, dovrei crearti un account.

Quali log hai bisogno che ti invii?

Per favore, fallo e mandami un messaggio.

Anche il modulo di accesso ha CSS rotto:

4 Mi Piace

@LlamaSensei Ho notato che le sottocategorie hanno restrizioni di sicurezza, mentre la categoria principale no.

Questo sembra funzionare correttamente nelle tue altre categorie principali. Puoi verificare nuovamente le impostazioni di sicurezza per le categorie figlie sotto “Pipers Alcove”?

1 Mi Piace

Questo è l’aspetto delle restrizioni:

Questo è simile alle altre sottocategorie, con piccole variazioni nell’accesso per livello di fiducia.

1 Mi Piace

Ogni trust_level_2 appartiene anche al gruppo trust_level_1, e lo stesso vale per gli altri, quindi puoi semplificare limitando la restrizione solo a TL1.

Per quanto riguarda la visualizzazione degli argomenti, sembra esserci un bug nel nostro codice di protezione nel serializzatore dell’elenco dettagliato delle categorie. Dato che hai una configurazione non predefinita lì (mostra l’elenco delle sottocategorie, righe con argomenti in evidenza, diversi livelli di sicurezza per le sottocategorie), non mi sorprende che questa parte del codice presenti alcuni bug.

2 Mi Piace

Wow, non mi era mai venuto in mente di testare questo, ma ha molto senso. Mi renderà la vita molto più semplice in quell’ambito.

Quindi immagino che la soluzione sia aspettare il prossimo aggiornamento per vedere se il problema viene risolto?

Ho notato anche un’altra cosa, nel caso possa essere utile a qualcuno: se hai muto un argomento, questo non apparirà nell’elenco degli argomenti di una categoria per te. Puoi cercarlo, ma non lo vedrai nell’elenco degli argomenti (questo sembra valere per tutti, inclusi gli amministratori) finché non lo riattivi.

2 Mi Piace