Dopo l'aggiornamento a 2.8.0.beta8, nulla viene più visualizzato come "letto"

(Sì, ho cercato)
Dopo l’aggiornamento a beta8, tutti i post ora vengono visualizzati come “non letti”, anche se erano tutti letti.
Fare clic su uno e rileggerlo non fa alcuna differenza.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie,
D

2 Mi Piace

Strano. Puoi verificare se il problema persiste in modalità provvisoria (Come usare la modalità provvisoria di Discourse)

1 Mi Piace

Funziona perfettamente se vado in modalità provvisoria.

1 Mi Piace

Allora hai un tema o un plugin che sta causando il problema.

1 Mi Piace

Eppure Discourse ha funzionato perfettamente per 3 anni, aggiornandosi a ogni nuova beta, fino a questa particolare beta?

Sembra essere un plugin non ufficiale e ne abbiamo solo uno (discourse-topic-list-previews)

Sospirare

1 Mi Piace

È rotto anche nel tema Ghost ora.

Dovrebbe essere causato da Modernizing our Topic List HTML - preparing themes, components and plugins.

3 Mi Piace

C’è un modo per effettuare il downgrade in modo da poter tornare alla versione precedente?

1 Mi Piace

È già un problema noto su Topic List Previews (legacy) - #1558 by raghukamath @gigperformer.

No, non c’è supporto per il downgrade.

2 Mi Piace

OK - significa che Discourse verrà “corretto” (o verrà fornito un workaround) per affrontare questo problema?

1 Mi Piace

I maintainer di plugin di terze parti ne sono a conoscenza e dovrebbero risolverlo in futuro. È meglio portarlo al loro argomento su Topic List Previews (legacy).

3 Mi Piace

OK: quel plugin è deprecato: ora c’è un componente del tema che si dovrebbe usare.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 17 ore. Non sono più consentite nuove risposte.