Ogni volta che un argomento viene assegnato a un moderatore, vengono inviati due email. La prima email viene inviata al moderatore che ha ricevuto l’assegnazione (nessun problema a riguardo). La seconda email viene inviata a tutti i moderatori (incluso l’assegnatario) ed è vuota. Ecco lo screenshot dell’email vuota inviata:
Vorremmo che queste email vuote non venissero inviate. Da quanto ho capito leggendo “Empty emails and notifications generated on topic assignment”, questo dovrebbe essere il comportamento standard corretto, ma non corrisponde a ciò che stiamo sperimentando.
Stiamo tralasciando qualche impostazione da qualche parte o si tratta di un bug?
Stiamo utilizzando l’ultima versione di Discourse, la v2.6.0.beta2. La persona responsabile della distribuzione di Discourse, @trobiyo, può fornirti ulteriori dettagli.
Oggi ho provato a replicare il problema menzionato da te. Ho una teoria su cosa stia succedendo, ma vorrei confermarla con te.
In sostanza, nell’argomento citato sono coinvolti 3 plugin:
discourse-assign
discourse-solved
discourse-math
Ho notato che quando un messaggio viene contrassegnato come soluzione, tutti coloro che stanno monitorando la categoria a cui appartiene l’argomento ricevono una notifica.
Normalmente, il contenuto del messaggio è incluso nell’email; tuttavia, poiché nel tuo messaggio è presente un’equazione MathJax, forse non è stato possibile renderizzarla correttamente nell’email — non sono riuscito a replicare il problema.
Vorrei chiederti tre cose:
Puoi confermare se i moderatori stanno “monitorando” la categoria “Scoring and Biasing”?
Puoi mostrarmi le impostazioni del tuo plugin per le equazioni matematiche?
Puoi cliccare su modifica in questo messaggio e fornirmi il markdown grezzo, così da poter replicare completamente il tuo scenario?
Questa è una domanda interessante. In effetti, so che i moderatori ricevono notifiche per qualsiasi post in qualsiasi categoria; immagino che ciò sia dovuto a “Impostazioni - Preferenze utente”:
Allego anche qui l’istantanea delle “Notifiche predefinite per categoria” per il gruppo dei moderatori, dove si capisce che nessuna categoria è in osservazione:
Gentile Isabela,
In FLUKA il punteggio **DOSE-EQ** per impostazione predefinita indica il punteggio di *Dose Equivalente Ambientale* [$H^{*}(10)$], ma è possibile ottenere anche il punteggio di *Dose Effettiva*.
Vedi: https://flukafiles.web.cern.ch/flukafiles/manual/AUXSCORE.html
Cordiali saluti,
David
Aggiungo che non sono convinto che il plugin “discourse-math” abbia a che fare con il problema. In primo luogo, l’email di notifica vuota è stata inviata prima che venisse pubblicata la soluzione con l’espressione matematica. In secondo luogo, perché riscontriamo lo stesso problema anche per i post in cui non ci sono espressioni matematiche, come post 1 e post 2.
Nome Versione Abilitato?
discourse-akismet 0.1.0 N
discourse-assign 0.1 Y
discourse-calendar 0.2 N
discourse-canned-replies 1.2 Y
discourse-chat-integration 0.1 N
discourse-data-explorer 0.2 Y
jira 0.0.1 Y
discourse-math 0.9 Y
discourse-migratepassword 0.71 Y
discourse-oauth2-basic 0.3 Y
discourse-prometheus 0.1 Y
discourse-push-notifications 0.3.0 N
discourse-saved-searches 0.1 N
discourse-solved 0.1 Y
discourse-topic-trade-buttons 0.0.1 N
discourse-voting 0.5 Y
Vorrei chiarire.
Le email negli screenshot di @trobiyo corrispondono alle seguenti azioni:
#1 L’utente pubblica sul forum #2 Il moderatore-A assegna l’argomento al moderatore-B #3 È la risposta del moderatore-B all’utente #4 Il moderatore-B rimuove l’assegnazione del post
Inoltre, potrebbe essere utile sapere che l’utente “R” è sia moderatore che amministratore del forum.
Il plugin Discourse-assign sta effettivamente creando un post con corpo vuoto visibile ai moderatori ogni volta che qualcuno viene assegnato o de-assegnato.
È per questo motivo che i moderatori ricevono un’email con contenuto vuoto. Questo comportamento non è corretto. Lavorerò su una correzione e vi terrò aggiornati.