Permetti di vedere tutti gli utenti che hanno reagito a un messaggio

Quindi, sapete come Discord abbia un pulsante nel menu contestuale per le reazioni in alto?

Bene, Discourse non lo ha, e l’unico modo per visualizzare le reazioni in massa facilmente è passare il mouse sopra la reazione per vedere chi ha reagito, oppure tenendo premuta la reazione, il che può risultare scomodo quando si tiene premuto un pulsante piccolo. Questo può iniziare a sembrare dispendioso in termini di tempo e disorganizzato quando si fa questo con molte reazioni. Ecco come appare il menu di Discourse.

Su Discord, puoi facilmente aprire il menu contestuale per vedere chi ha reagito con un clic destro e un clic sinistro. Il menu è più organizzato rispetto all’implementazione delle reazioni di Discourse nella chat. Questo menu è molto più facile da leggere e controllare rispetto all’uso di Discourse per visualizzare le reazioni nella chat.

La mia idea era quella di portare questa implementazione molto migliore per la visualizzazione delle reazioni su Discourse, nella chat. Questo potrebbe anche essere implementato altrove, come nei forum con Discourse Reactions installato. Nei post di argomento con Discourse Reactions, questo appare leggermente meglio, ma la mia idea era quella di aggiungere un pulsante a forma di faccina sul lato per vedere un elenco di chi ha reagito con cosa, come su Discord. Questo è il menu delle reazioni di Discourse nei post lunghi, che è già migliore dell’implementazione nella chat:

1 Mi Piace

Nella chat, se più di 5 persone reagiscono / mettono un pollice in su a un messaggio, vengono visualizzati i nomi delle prime 5 persone “e altre N persone hanno reagito con :+1:”.

Il nostro team di supporto desidera contattare tutti coloro che hanno reagito a questo messaggio, ma non sembra esserci alcun modo per ottenere un elenco di tutte le persone che hanno risposto.

Esiste un modo per ottenere l’elenco completo delle persone che reagiscono a un messaggio in chat?

2 Mi Piace

Credo che tu possa usare l’API per la chat per ottenere il messaggio specifico, dove \"reactions\" è una lista con tutte le reazioni e gli utenti che hanno reagito.

1 Mi Piace

Grazie @NateDhaliwal. L’ho provato, ma quando vado su /chat/api/channels/:id/messages.json mostra solo gli stessi 5 utenti che sono visibili nell’interfaccia utente, senza modo di ottenere gli altri (vedi screenshot sotto).

Invio un ping a @j.jaffeux da quel thread API nel caso sappia come fare. È molto frustrante non poter vedere chi ha risposto/reagito al messaggio, dato che non abbiamo modo di contattare le persone che hanno espresso interesse/richiesto di essere contattate.

Screenshot 2025-11-20 at 9.42.21 AM

Ciao Earnie! Se hai il plugin Esplora dati (Data Explorer) sul tuo sito, probabilmente puoi creare una query lì per ottenere le informazioni di cui hai bisogno.

1 Mi Piace

Lo ho spostato in Contribute > Feature, poiché sembra essere una richiesta di funzionalità.

1 Mi Piace

Questo è stato aggiunto ora, per maggiori dettagli vedere qui:

3 Mi Piace