Consentire modifiche a vita

Ho un utente di cui mi fido. In generale, le modifiche possono essere apportate solo per 30 giorni a livello globale (possiamo cambiarlo, ma poi ce l’hanno tutti). Tuttavia, voglio dare a questa persona la possibilità di modificare i propri post per molto tempo. L’unico modo che conosco per farlo è renderlo un leader T4. Tuttavia, questo gli conferisce troppi privilegi e può modificare i post di altre persone e fare molte altre cose con questo livello.

C’è un modo per rimediare a questo localmente per lui? Esiste un livello di fiducia personalizzato?

2 Mi Piace

L’impostazione “periodo di grazia per la modifica” sembra valere per tutte le TL

Sì.. sono consapevole che esiste un’impostazione per questo. ma è globale per tutti T0, T1, T2, T3

Non credo ci sia, a parte che potresti dire loro di inviare le modifiche via e-mail e poi un TL 4 potrebbe pubblicarle.

Ovviamente questo diventerebbe fastidioso se ci fossero molte modifiche, ma per le modifiche degli ultimi 30 giorni di solito non si pensa che necessitino di troppe altre modifiche.

Sì… Penso che non sia possibile. Siamo un piccolo gruppo con poco più di 100 membri, ma solo circa 10 o 15 sono “coinvolti”. Ho letto di un post su wiki e dovrò approfondire. Penso che questa sarebbe la soluzione. Si tratta di una modifica continua di una pagina di risorse che un membro ha originariamente pubblicato e aggiornato.

1 Mi Piace

C’è un modo per rendere un post “wiki” in modo che possa essere modificato in modo permanente, come per la guida alla moderazione.

Con questo è aperto a chiunque di modificare, o può essere limitato a uno dei livelli di fiducia.

3 Mi Piace

Sì.. vedo che se voglio, posso modificare questo post. Sembra che questa sia la soluzione appropriata per le “pagine di risorse”.

Forse aggiungerò anche la mia opinione a quel post. Abbiamo un plugin di moderazione forzata per i poster persistenti che non si adattano al nostro discorso e il motivo per cui è stato creato. Abbiamo utilizzato il plugin 2 volte. Tuttavia, è necessario sapere come aggiungere plugin e avere accesso per farlo.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.