Amazon oneboxes non funzionano con l'Affiliate plugin

Qualcuno ha riscontrato problemi con i link Amazon e il onebox quando si utilizza questo plug-in?

Se pubblico questo link su try.discourse.org o qui su meta, funziona correttamente: https://www.amazon.co.uk/dp/B09FJSDNNK

https://www.amazon.co.uk/dp/B09FJSDNNK

Ma quando pubblico lo stesso link sul mio discourse, con questo plug-in abilitato, mi dice che c’è un problema:

E non funziona il onebox:

Il plug-in stesso funziona bene, nel senso che aggiunge correttamente il tag affiliato al link, trovo solo che sia a scapito del fatto che il onebox per Amazon UK non funzioni più.

Qualcun altro che utilizza questo plug-in potrebbe verificare se riscontra lo stesso problema di onebox di Amazon?

1 Mi Piace

Ho appena notato che gli utenti stanno pubblicando link a a.co che reindirizzano ai prodotti Amazon ma non vengono rilevati dal plugin.

Se non ricordo male, c’erano alcuni problemi con Amazon, potrebbero bannare il tuo account affiliato se re-ospiti le loro immagini (come fa onebox)

2 Mi Piace

Sembra che sarebbe utile se il plugin aggiungesse i domini Amazon alle impostazioni appropriate per evitare che vengano scaricati.

Da quando ho abilitato questo plugin, nessun link Amazon è più in modalità boxing. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? :thinking:

Ti è successo qualcosa del genere?

O forse è correlato a quanto sopra?

No, per fortuna stiamo ancora guadagnando qualche soldo con i click.

Sono solo tutti gli onebox di Amazon che sono rotti.

1 Mi Piace

Buono a sapersi. Sto cercando di far configurare questo client, quindi vedrò se questo interrompe le caselle.

1 Mi Piace

Per favore, fallo, Jay.

Non sono sicuro se sia solo Amazon UK a comportarsi male, o Amazon in generale.

1 Mi Piace

Non credo che Amazon sarebbe particolarmente favorevole ai Onebox in generale. In precedenza sono stato avvertito da loro di rimuoverli. Preferiscono i loro link di affiliazione ufficialmente brandizzati dalla loro barra degli strumenti di affiliazione…

2 Mi Piace

I nostri membri non possono pubblicarli però? :thinking:

1 Mi Piace

Ecco il punto dolente.

Sto lavorando a un progetto secondario. Ti farò sapere.

2 Mi Piace

Forse c’è un modo per far riscrivere il link a un componente del tema nel loro formato.

2 Mi Piace

È un po’ un tiro lungo… qualcuno ha trovato una soluzione alternativa o una correzione per questo? Per consentire ai link Amazon onebox di funzionare con il plugin affiliati? :thinking:

Questa Customization > Theme component è probabilmente più adatta per l’uso con Amazon, poiché aggiunge anche l’avviso legale necessario quando il link viene modificato.

Dimostra inoltre che non è più necessario farlo a livello di plugin. Se non sbaglio, alcuni hanno segnalato che questo plugin a volte presenta problemi con il browser o forse con gli adblocker.

1 Mi Piace