OK, ora capisco cosa intendi. Ci occuperemo anche di questo!
Sarebbe fantastico vedere questo implementato poiché stiamo lottando duramente per ottenere il posizionamento dei “tag” a causa dell’output della parola “argomento” per cui nessuno cerca le nostre parole chiave e argomento e tag sono i più importanti poiché producono il maggior numero di ricerche, inoltre hanno un aspetto orribile nella ricerca.
Domanda stupida ma
Devo aspettare che Discourse rilasci un aggiornamento?
È già in tests-passed, quindi a meno che tu non sia stabile… è già lì.
Mi dispiace ma non sono sicuro di cosa intendi, ho solo una 3.5.0.beta2-dev
tests-passed è il ramo di installazione standard predefinito. Puoi verificarlo in app.yml se sei self-hosted.
È già su quel ramo, quindi se aggiorni un’istanza che utilizza quel ramo, otterrai quella modifica ora.
Ne ho uno self-hosted (che è aggiornato) e uno che sarà ospitato da Discourse ed entrambi sono aggiornati ma non mostrano la correzione
Potrebbe esserci voluto solo un po’ di tempo per distribuirlo ovunque: potresti ricontrollare e vedere se è lì? Ho appena controllato su un sito ospitato da Discourse, così come su un sito self-hosted, ed entrambi mostrano la descrizione del tag nei metadati HTML.
Sì, l’hosting è ora disponibile, è fantastico e presto vedremo i nostri tag classificati
.
Ora devono solo essere modificati i titoli dei tag e delle categorie per ottenere un CTR perfetto ![]()
C’è una tempistica per la correzione del titolo, ragazzi?
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.
Seguo questo argomento e sono interessato anche ad esso per i nostri scopi qui su meta.
È indicato come risolto da Applying SEO settings to tags - #20 by pento ma ciò fa sì che solo la descrizione del tag venga visualizzata nella meta descrizione per la pagina del tag. Inoltre, sembra non funzionare in modo affidabile. Damian ha avviato Topic Tags SEO meta description stopped working per chiedere che venga esaminato.
Per quanto ne so, la richiesta è di rendere possibile specificare quattro cose distinte per i tag:
- titolo del tag
- descrizione del tag
- meta titolo del tag
- meta descrizione del tag
(2) esiste già e, se specificato, viene visualizzato nelle pagine dei tag ed è anche servito ai motori di ricerca tramite la meta descrizione nelle pagine dei tag (4).
Per ottimizzare le pagine dei tag in modo che funzionino bene interattivamente sul sito e vengano visualizzate in modo accattivante nei risultati di ricerca in modo che le persone ci clicchino sopra, si desidera poter modificare tutte e quattro queste voci individualmente.
Le pagine delle categorie presentano lo stesso problema.
2 è rotto e non funziona