Archiviare un topic di voto dei post non blocca il voto

Per bloccare i voti e impedire agli utenti di aggiungere o modificare i propri voti… è sufficiente chiudere l’argomento o deve essere archiviato?

2 Mi Piace

L’ho appena provato e sembra che al momento nessuna delle due opzioni funzioni e succede qualcosa di strano al numero di risposte quando vengono archiviate… :slight_smile:
Indagherò ulteriormente e potrei creare un argomento Bug a seconda di quello che scoprirò. :+1:

3 Mi Piace

Grazie mille per aver indagato!

Ok, bene saperlo. :slight_smile: Nel frattempo, se conservare il record del voto per riferimento futuro è importante, una soluzione parziale è modificare il post principale e registrarvi il risultato finale per i posteri.

3 Mi Piace

Ho avuto modo di verificare e posso confermare che l’archiviazione non blocca i voti come previsto. La finestra temporale delle azioni sui post influisce ancora su quelli esistenti, ma se ne possono aggiungere di nuovi sia ai post/risposte che ai commenti. È anche possibile modificare i commenti (come non amministratore), il che sarebbe in contrasto con l’impossibilità di modificare i post una volta archiviati.
Il numero di risposte che cambia era dovuto ai piccoli post d’azione nascosti, che è un problema noto di cui avevo dimenticato. :slight_smile:

3 Mi Piace

Grazie per la segnalazione! È stato corretto qui:

2 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.