Sono nuovo a Discourse e ho appena avviato una piccola community chiamata frele. Da altri software per forum, conosco una funzione di avatar automatico.
Significa che i nuovi utenti, che non aggiungono un’immagine del profilo, riceveranno un’immagine di avatar casuale e piacevole da una collezione predefinita (non solo una noiosa con una lettera sopra).
Esiste un plugin o un altro modo per impostare questo in Discourse?
Grazie
Penso che un modo intelligente per risolverlo potrebbe essere un font per la lettera dell’avatar noiosa che era una specie di avatar. Il primo trucco è scoprire come creare un font per avatar.
Ma l’ultima volta che ho guardato attentamente c’era o un set fisso di avatar che tutti gli utenti dovevano usare (hai visto quell’opzione?) o gli utenti potevano usare il proprio avatar.
@pfaffman grazie per la risposta utile. Ho appena trovato l’opzione. Quindi c’è solo l’avatar predefinito o caricare il proprio avatar e avere l’avatar con la lettera come standard?
@georg Esiste un’impostazione del sito chiamata selectable_avatars_enabled che ti permette di predefinire un elenco di avatar tra cui gli utenti possono scegliere.
Se abiliti questa opzione, agli utenti verrà automaticamente assegnato un avatar casuale:
Maggiori informazioni su questa funzionalità qui:
Questa è un’idea carina. Ci sono molti font là fuori quando cerchi “font con facce”.
“Font con facce”!!! Ho cercato “font avatar” e ho trovato un’interessante storia sulla selezione dei font per il film “Avatar”. A quel punto ho rinunciato. ![]()
Non ho guardato abbastanza il codice per sapere se questo è un buon progetto per un principiante o se devi approfondire Rails per farlo; temo sia quest’ultima opzione.
Grazie a tutti! Molto gentile. Penso che opterò per avatar selezionabili.
Penso che dovremmo scoprire dove vengono creati gli avatar delle lettere. Dovresti avere il font che utilizza selezionabile nell’admin e un modo per rigenerarli.
Modifica: Trovato, lib/letter_avatar.rb
Modifica di nuovo: Se ho capito bene, dovremmo aggiungere un font a ImageMagick e poi, quando viene chiamato convert, usare quel font al posto di Helvetica nelle istruzioni.
Sì. È più un’attività da sysadmin che una di Discourse. Penso comunque che non sia una pessima idea, ma potrebbero esserci modi migliori per risolvere il problema. (Il mio sarebbe semplicemente incoraggiare le persone a impostare il proprio avatar.)
Sarebbe bello per i membri avere una sorta di opzione “Se non ne hai uno tuo, scegline uno tra questi…”.