Cercasi Community Manager volontari 📣

Sono disponibile a donare il mio tempo per aiutare con l’hosting, la configurazione e l’amministrazione. Mi trovo a Melbourne, in Australia.

20 Mi Piace

Posso aiutare con la gestione della community: onboarding e moderazione, ma non con la configurazione. Posso imparare il processo di configurazione.
Sono un Community Manager professionista dall’India.

23 Mi Piace

Ciao Sam. Grazie per aver pubblicato questo. Sono disponibile ad aiutare nella gestione della community e nella moderazione. Vengo dall’India. Ho esperienza nella gestione della community da 5 anni.

23 Mi Piace

Sono disponibile a donare il mio tempo per aiutare nella gestione della comunità (aiutare le persone a iniziare e a comprendere cosa è richiesto, rispondere alle domande e fornire indicazioni pratiche). Vivo a Hollywood, in California (Stati Uniti).

22 Mi Piace

:de: / :us: / :uk: Possiamo offrire assistenza dalla Germania in tedesco e inglese. Abbiamo già una notevole esperienza nella gestione di Discourse e delle community.

Abbiamo inoltre già creato un forum tedesco dedicato alla pandemia (https://pandemie-forum.de). Possiamo collaborare con loro oppure aiutarvi a impostare un nuovo forum.

20 Mi Piace

Sam, sono nuovo su Discourse. Lavoro per un’organizzazione no-profit che rappresenta oltre 10.000 chirurghi e abbiamo appena configurato la nostra istanza di Discourse per supportare i medici che operano nel nostro settore di interesse (ostetricia e ginecologia). Sto cercando di accelerare il mio apprendimento per mettermi al passo e sono disposto a fare tutto il possibile per aiutare. Mi chiedevo se volessi segnalare istituzioni con cui collaborare, come quelle che già operano con successo. Sentiti libero di contattarmi.

14 Mi Piace

Sono disposto a donare il mio tempo per aiutare il mio team; vivo in Bangladesh.

13 Mi Piace

Grazie a Sam e al team di Discourse per questo. Vorrei offrire aiuto in modo leggermente più specifico, come non è ancora stato menzionato qui: integrare Discourse con il tuo sito WordPress.

Lavoro con due siti che utilizzano entrambe le piattaforme (collegati tramite l’ottimo plugin WP Discourse) e sarei felice di fornire consulenza per la configurazione di questo tipo di integrazione. Potrebbe essere utile se hai già un blog o un sito di corsi su WordPress e sei interessato a integrare Discourse per discussioni o commenti. Sono a New York, parlo solo inglese, ma sono felice di aiutare chiunque, ovunque, se possibile.

21 Mi Piace

Se sei in Indonesia, sarò felice di aiutarti per quanto riguarda plugin, temi e installazioni. Sono anche membro di thepavilion.io.

16 Mi Piace

Sono disposto a donare il mio tempo per aiutare nella gestione della comunità. Vivo ad Accra e parlo francese e inglese.

16 Mi Piace

Sono disponibile a donare il mio tempo per aiutare con l’installazione, la configurazione e la gestione. Vivo in Grecia e parlo greco e inglese.

17 Mi Piace

:raised_hand: Posso aiutarti con l’aspetto tecnico (installazione, configurazione, ecc.). Lingue parlate: inglese, francese.

16 Mi Piace

Amo la comunità Unschooling, Unschooling.com, che utilizza Discourse e offre molte informazioni, opportunità per connettersi con gli unschooler e rappresenta un rifugio per chi cerca un cambiamento di paradigma nel proprio percorso educativo. Con una vasta popolazione globale di famiglie che praticano l’homeschooling e l’unschooling, possiamo abbracciare comunità preziose che già utilizzano Discourse.

11 Mi Piace

Sono disposto a donare il mio tempo per aiutare con la gestione della comunità e in qualsiasi altro modo possibile. Vivo in Turchia.

16 Mi Piace

Nota… per chiudere il cerchio qui, ho aggiunto delle indicazioni nella risposta originale (OP) per le comunità che cercano aiuto:

Come ti connetti alle persone in questo argomento?

Se desideri l’aiuto della comunità per gestire il tuo progetto, leggi attentamente questo argomento e scegli alcuni candidati in base al fuso orario e alle competenze che possiedono. Sentiti libero di avviare un messaggio privato con alcuni dei candidati per discutere i prossimi passi. Se non sei sicuro di cosa fare, includi @sam nel messaggio e proverò ad aiutarti.

Per avviare un messaggio privato, fai clic sull’avatar dell’utente e inizia un messaggio.

Dovrai raggiungere il livello di fiducia 1 su meta affinché questa opzione appaia, quindi naviga per circa 10 minuti e dovresti raggiungere il livello di fiducia 1.

21 Mi Piace

Ciao! Sono nuovo su Discourse, ma faccio Community Management da circa 10 anni e vorrei aiutare chiunque ne abbia bisogno in questo momento.

Affrontiamo tutto insieme! Sono negli Stati Uniti, in California. Sentiti libero di inviarmi un messaggio privato. Solo inglese, scusa.

18 Mi Piace

:raising_hand_woman: Ciao! Sono disponibile a dedicare il mio tempo per aiutare nella gestione della community.
Sono basato/a a Lisbona, in Portogallo (parlo anche :portugal: / :brazil: e :uk:).

21 Mi Piace

Sono disponibile a dedicare il mio tempo per aiutare nella gestione della comunità e risiedo in California. Ho studiato sanità pubblica, quindi ho una conoscenza di base dell’epidemiologia. Sono nuovo su Discourse, ma sono felice di imparare.

18 Mi Piace

:raised_hand: Felice di aiutare, risiedo nel Regno Unito e posso supportare nella configurazione e nella gestione/formazione continua dei team. Lavoro a tempo pieno come Community Manager e ho configurato e gestito diverse istanze di Discourse. Mi trovo nel :united_kingdom:.

21 Mi Piace

:raised_hand:

Sono passato oggi per vedere come stanno le persone di @ Discourse e per ringraziarvi di tutto quello che fate per noi.

E sono davvero felice di aiutare altre comunità in questa causa. Ho un paio di anni di esperienza nella gestione di Discourse e oltre una dozzina di anni di esperienza generale nelle operazioni di comunità e nella “cura” delle comunità. Sono un madrelingua inglese residente negli Stati Uniti, nel fuso orario PST.

16 Mi Piace