Ho aperto un argomento separato per questo problema. Sono su tests-passed e ho già eseguito una ricostruzione. La modalità sicura presenta ancora il problema.
(2cb805a683)
Passaggi per riprodurre? Non succede nulla quando seleziono una categoria come osservazione predefinita e premo il pulsante verde. La croce rossa annulla l’azione e la spunta verde non fa nulla (dovrebbe chiedere se voglio applicarlo agli utenti precedenti; funziona su un altro forum che ho installato).
Per aggiornare il mio caso: ho eseguito un’installazione pulita su un nuovo server e funziona; posso abilitare l’impostazione senza problemi. Ho ripristinato il backup dal mio sito di produzione e lo stesso problema si è ripresentato. Sono completamente a corto di idee: si trattava di un’installazione pulita appena due giorni fa e non ho idea di cosa abbia fatto di sbagliato.
Se qualcuno del team volesse verificare il problema in prima persona, posso fornire le credenziali di amministratore per il mio sito di staging e potete fare tutto ciò che serve per analizzare il problema.
Sì. Per essere precisi, ho configurato il server di staging su stage1.domain.com, eseguito la configurazione iniziale, abilitato i ripristini, caricato questo tramite l’interfaccia web e ripristinato.
Ma lasciami chiedere in questo modo: l’hostname presente in /etc/hosts dovrebbe corrispondere esattamente all’hostname nel mio file app.yml di Discourse?
E come si relaziona questo con l’hostname che ho inizialmente configurato su DO e il nome che il droplet ha all’interno di DO?
Avete entrambi letto questa segnalazione? Non ha nulla a che fare con un cambio di dominio ed è davvero frustrante vedere che le persone mi lanciano semplicemente degli URL. Conosco la guida. Perché tutti continuano a fare riferimento a questa guida? Questo non è il problema; il mio sito funziona perfettamente, tranne per il bug.
Mi sento completamente al buio su questo assurdo problema dopo due giorni. Vi prego, rileggete l’apertura del post (OP). NON POSSO SALVARE LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT PER LA SORVEGLIANZA - il nome host non c’entra nulla ed è corretto, quindi non ho bisogno di quella guida, ancora una volta.
Non c’è nessuno del team qui? È fantastico poterlo installare in meno di 30 minuti, ma non appena sorgono problemi, ho notato che molti argomenti del forum vengono lasciati aperti e irrisolti. Sto iniziando a pensare che sia stato un errore ospitarlo in autonomia (self-hosting).
Questo suggerisce che ci sia qualcosa di sbagliato nei dati che hai ripristinato. Abbiamo proposto una soluzione, ma non hai detto molto su come hai creato i dati, quindi la nostra suggerimento potrebbe essere errato.
Sì. È il loro lavoro, quindi probabilmente non saranno disponibili fino a lunedì.
A quale soluzione ti riferisci? Al momento ho eseguito molte installazioni seguendo le guide e il nome host è corretto. Il mio suggerimento riguardo al file etc/hosts era solo un possibile problema che ora so non avere nulla a che fare con la questione. Quindi sì, possiamo affermare che il problema è nel mio backup o nel database.
Ma non ho fatto nulla di strano. Il mio forum ha lanciato la registrazione degli utenti: non ho mai toccato il mio database. Questo mi lascia completamente senza idee su come risolvere il problema.
Puoi dirmi di cosa hai bisogno per aiutarmi a risolverlo? Ho fornito un link Pastebin nel primo post con il mio registro degli errori. Questo aiuta?
Come ho creato i dati di ripristino. I dati sono in realtà solo un database di due giorni, creato da zero.
Backup eseguito sul sito di produzione
Scaricato il file tar.gz tramite l’URL inviato via email
Configurato l’ambiente di staging su un nuovo droplet DO.
Abilitato i ripristini nelle impostazioni e ripristinato tramite l’interfaccia di amministrazione.
È quello che pensavo e speravo vedendo questo commit. Il nuovo sito di staging configurato ha effettivamente questa nuova build e il problema persiste..
Modifica: il mio ambiente di staging ha effettivamente un aggiornamento - Sto installando ora e farò rapporto.
Modifica2: @dax Posso confermare di aver aggiornato il mio dominio stage1 e ho ancora lo stesso problema. Installato 2.4.0.beta6 (6f6a02645c)
Sei a tuo agio nel fare un po’ di debug? Non riesco a riprodurre il tuo errore e, dato che sei in produzione, i log non mi danno finora abbastanza informazioni.
Ecco cosa potresti fare:
apri la console di sviluppo di Chrome (fattibile anche su altri browser, ma questo è quello che conosco meglio)
esegui l’azione problematica
copia la prima riga dello stack che nel tuo pastebin sarebbe simile a: https://domain.com/assets/application-1beed43f1604869d65e7d466de8cb9119afcf1cbbc2eae42c98ae8f7a5d0edf9.js:1:2086519
premi cmd + shift + p (non so su Windows, ma dovrebbe essere simile)
assicurati di rimuovere il > e poi incolla https://domain.com/assets/application-1beed43f1604869d65e7d466de8cb9119afcf1cbbc2eae42c98ae8f7a5d0edf9.js:1:2086519; dovrebbe trovare un file, cliccaci sopra
clicca su {} in basso a sinistra; dovrebbe mostrarti del codice, per favore copia e incolla qui quel blocco
(Possibilmente, https://domain.com/assets/application-1beed43f1604869d65e7d466de8cb9119afcf1cbbc2eae42c98ae8f7a5d0edf9.js:1:2086519 potrebbe essere cliccabile nella tua console; in tal caso, puoi semplicemente cliccarci e premere {} per vederlo formattato in modo leggibile).
Grazie per aver indagato. Per favore, il mio forum funziona perfettamente a parte questo, non c’è fretta. È domenica sera, goditela e grazie per aver confermato il problema.
Ho appena fatto una ricostruzione perché volevo installare il plugin delle impronte digitali. Non so se l’avete risolto voi o se è stata magia? Ma… finalmente riesco a salvare le mie impostazioni di monitoraggio predefinite. Grazie!