Possiamo visualizzare tutti gli strumenti e le loro configurazioni in AI

Nelle impostazioni del plugin AI, è molto bello poter vedere le persona predefinite e come sono configurate, così possiamo imparare meglio a creare le nostre persona.

Ma non è la stessa cosa con gli strumenti. Esiste un luogo dove possiamo vedere tutti gli strumenti e la loro implementazione/configurazione, in modo da poter imparare da essi per creare i nostri strumenti? Sarebbe molto istruttivo vedere gli script e i parametri di ogni strumento integrato disponibile.

1 Mi Piace

Gli strumenti personalizzati sono scritti in JS, mentre gli strumenti integrati sono scritti in Ruby, quindi non si tradurranno bene.

Stiamo espandendo continuamente le capacità degli strumenti personalizzati e ne abbiamo creati parecchi per uso interno, quindi se hai difficoltà a crearne uno tuo, sentiti libero di creare un argomento qui sotto Support e ti aiuteremo.

1 Mi Piace

Una cosa meravigliosa che puoi fare con l’helper di GitHub è ottenere una ripartizione completa in un colpo solo

È quasi incredibile che sia così facile e così accurato

se carichi il contesto nel modo giusto puoi convertirne alcuni in js per vedere come verrebbero scritti come strumenti personalizzati

2 Mi Piace