Another request would be having the icon next to the category name on the category page if it’s not a subcategory:
icon is not working.
Example: xbox
how to leave only the icon? 
Questo componente ora supporta le icone nelle liste delle categorie grazie a @tshenry, grazie Taylor!
@davidkingham questo dovrebbe soddisfare la tua richiesta del 15 maggio.
Nota: questo non funziona (ancora) per il layout “Caselle con Sottocategorie”.
Grazie, Penar, sembra che non funzioni correttamente sul mio sito con questo aggiornamento: c’è molto spazio davanti al nome della categoria e sotto di esso, inoltre molte icone non vengono più visualizzate. Ho provato con tutti gli altri CSS disabilitati, ottenendo gli stessi risultati.
Modifica: Ho capito che il problema dello spazio è causato dal fatto che questo aggiornamento rende visibile il logo della categoria, mentre io avevo utilizzato un PNG trasparente 1x1 per rendere visibile la descrizione della categoria all’interno della stessa. Non capisco perché questo aggiornamento abbia modificato questo comportamento.
Prima:
Dopo:
Ho capito che il file icons-sprite.svg è stato eliminato quando il componente è stato aggiornato, quindi ho risolto facilmente il problema delle icone mancanti. È un comportamento normale che i file caricati vengano eliminati durante un aggiornamento?
Ecco un altro esempio di come il componente influisca sul layout:
Prima:
Dopo:
Sì, è normale: gli aggiornamenti reimpostano tutto tranne le impostazioni del tema. Dovresti aggiungere le icone personalizzate in un componente del tema separato.
Per quanto riguarda le modifiche al layout: sì, c’è del CSS nel componente che potrebbe essere in conflitto con il tuo tema. Probabilmente è facile da risolvere se controlli il codice sorgente e vedi quale regola CSS sta impedendo all’immagine di galleggiare.
Grazie, lo aggiungerò a un altro componente ![]()
Ho esaminato il CSS nel tuo componente ma non riesco a capire perché si comporti così sul mio sito. Come ho già detto, l’ho testato con un tema privo di CSS, attivando solo questo componente, quindi non si tratta di un conflitto. Il problema è legato alla presenza di un’immagine del logo della categoria. Hai testato il componente con un’immagine del logo della categoria?
Ah, i loghi delle categorie sono stati un’ovvia svista. Scusa per questo! Ho appena inviato una PR a @pmusaraj per la revisione. Sono quasi sicuro di aver coperto tutti gli scenari, ma se noti qualcosa di strano nella sezione dell’elenco delle categorie, segnalamelo e darò un’occhiata.
Fantastico, grazie @tshenry, la PR è stata unita.
Grazie a tutti! C’è un ultimo piccolo problema: su mobile il titolo della categoria viene limitato a circa 200px di larghezza invece di occupare tutta la larghezza. Ho verificato che è causato da questo componente.
Modifica: Un’altra piccola cosa: le icone delle categorie spingono il logo della categoria verso destra e l’aspetto è un po’ disordinato.
Dopo l’ultimo commit, alcuni (ma non tutti) i nomi delle categorie su mobile vengono troncati (l’ultimo qui sotto è Staff):
Se il componente è disabilitato, i nomi delle categorie vengono visualizzati per intero. @tshenry, puoi aiutare?
Ho appena unito l’ultima PR di @tshenry, dovrebbe risolvere i 2-3 problemi appena sopra.
Come posso rimuovere il punto colorato? Ho provato a cancellarlo dalla categoria, ma non riesco a salvare.
![]()
Dovrai modificare l’impostazione del sito category_style in “none”
Esiste un piano per far sì che questo componente funzioni anche con le sottocategorie all’interno di ogni visualizzazione di categoria?
Ho delle sottocategorie all’interno di una categoria con le seguenti impostazioni:
- mostra l’elenco delle sottocategorie sopra gli argomenti in questa categoria
- stile dell’elenco delle sottocategorie: righe
Le icone vengono visualizzate solo prima della categoria e delle sottocategorie nella pagina /categories, ma all’interno della categoria stessa le icone delle sottocategorie sono assenti.
Dopo aver aggiornato Discourse all’ultima versione oggi, i miei SVG personalizzati non vengono più visualizzati. Non ho apportato altre modifiche, quindi deve esserci un conflitto con una modifica nel core.
Mancano tutte le icone personalizzate per te o solo alcune? Non sono a conoscenza di problemi recenti nel core relativi alle icone personalizzate.
Forse prova a forzare un aggiornamento del tuo sprite SVG (un modo per farlo è aggiungere una nuova icona all’impostazione del sito svg icon subset).
Tutti gli SVG personalizzati non vengono visualizzati, vengono mostrati solo i FA gratuiti. Ho provato ad aggiungere una nuova icona come suggerito, ma non ha avuto alcun effetto. Ho eseguito una ricostruzione, per tua informazione, e non vedo nulla di rilevante nei log. Ho anche provato a ricaricare il file SVG, ma senza successo.
Grazie a tutti per questo fantastico componente.
Pensi che potrebbe essere adattato per funzionare con il calendario del plugin Event? In modo da mostrare le icone colorate invece dei punti elenco all’interno del calendario (il che lo renderebbe molto ordinato e facile da leggere!)
Un altro rebuild ha risolto il problema, davvero strano! Grazie come sempre, Penar!