So che tempo fa ho visto un modo per cancellare la cronologia delle penalità di un utente nel backend. Questa opzione è cambiata o è scomparsa più di recente? C’è un modo per cancellare una sospensione registrata nella cronologia di un utente?
Volevo solo fare un rapido follow-up su questo… non ho ancora trovato un modo per cancellare la cronologia delle sospensioni di un utente. Mi sembra di ricordare che prima fosse abbastanza facile farlo.
Il mio utente di test ha due sospensioni registrate, ma nessuna opzione apparente sullo schermo dell’amministratore per cancellare la cronologia delle penalità:
Ricevo anche questo. Sembra che tu possa cancellare la cronologia delle penalità solo mentre l’utente è sospeso. Una volta che non è più sospeso, non è visibile alcun pulsante per rimuovere la cronologia delle penalità.
Va bene… penso di aver capito cosa sta succedendo. Il conteggio delle penalità sembra apparire solo quando l’utente è al livello di fiducia 2… e, sospetto, solo se la sospensione viene lasciata scadere. Se si rimuove manualmente la sospensione, il contatore non viene incrementato, quindi non c’è nulla da cancellare.
Il contatore stesso è comunque difettoso. Se si rimuove manualmente la sospensione di un utente, questa non viene incrementata, ma non viene nemmeno visualizzata come una “sospensione rimossa” nel registro. Inoltre, ho testato questo sospendendo manualmente, quindi rimuovendo la sospensione di un utente più volte prima di cancellare il conteggio delle penalità alla terza o quarta sospensione. Ciò ha contrassegnato retroattivamente tutte le precedenti sospensioni sul mio account di test come “rimosse” e ha finito per dare al mio account un conteggio di penalità negativo.
Quindi sembra che, mentre ciò che la mia domanda iniziale affrontava potrebbe essere un comportamento previsto, potrebbero esserci ancora alcuni glitch nel meccanismo di conteggio.
Canapin
(Coin-coin le Canapin)
Ha separato questo argomento il
8