Cliccare su una categoria non filtra gli argomenti giusti

Anche sul mio sito si verifica questo problema, apparentemente per tutti gli utenti (è stato almeno menzionato da più persone) e l’ho sperimentato anch’io. La prima volta che si fa clic su qualsiasi sezione, in cima ad essa ci saranno argomenti di più sezioni. Quando si aggiorna/torna indietro e si rientra, tutto torna alla normalità. Si verifica da diversi giorni, il mio sito è completamente aggiornato e lo aggiorno ogni volta che è disponibile un aggiornamento, quindi è sicuramente successo qualcosa la settimana scorsa.

Oggi un membro ha detto che si è verificato anche in un argomento, ha fatto clic su uno e apparentemente più argomenti sono stati uniti in esso. Non l’ho visto e non sono sicuro se intendesse davvero un argomento o una bacheca, sto ricevendo chiarimenti.

Questi sono i miei plugin

Riassunto

3 Mi Piace

I nostri membri segnalano gli stessi problemi in modalità provvisoria.

1 Mi Piace

Grazie a tutti per le segnalazioni: questa è stata una regressione a seguito di una modifica che ho apportato la scorsa settimana. Ecco una correzione:

Come ha scoperto @denvergeeks, è molto probabile che si verifichi sui forum che hanno le viste categorie+ultime (o simili) come homepage. Su meta poteva essere riprodotto visitando https://meta.discourse.org/categories in una nuova scheda, quindi facendo clic su uno dei nomi delle categorie.

Aggiornerò qui quando sarà unito a tests-passed in modo che le persone possano aggiornare i loro siti.

14 Mi Piace

Quello saremo noi :blush:

Grazie per la rapida correzione @david :clap: :bowing_man:

4 Mi Piace

Sono felice di aver potuto aiutare.

Questa è stata una risoluzione davvero buona ed efficiente.

Grazie a tutti coloro che si sono uniti allo sforzo :pray:

4 Mi Piace

La correzione è ora attiva in tests-passed: per aggiornare un sito self-hosted, visita /admin/upgrade

9 Mi Piace

Ho elaborato l’aggiornamento e confermo che questa correzione funziona sul mio sito!!!

5 Mi Piace

Confermo che ora è stato risolto. Grazie @david!

6 Mi Piace

Grazie per aver riaperto l’argomento. Sto riscontrando questo problema da diversi giorni su https://community.wanikani.com. Il fatto è che, sebbene questo problema sia presumibilmente già stato risolto, posso ancora riprodurlo sia su https://community.wanikani.com che qui su Meta. I miei passaggi per la riproduzione sono gli stessi di:

+ fare clic su Nuovo o Non letto (invece di una categoria) causa anche il problema (che credo sia già stato segnalato in questo argomento). L’unica aggiunta che ho è che sto riscontrando il problema solo su dispositivi mobili. So che la vista delle categorie mobili è un po’ diversa dalla vista desktop, quindi è possibile che sia necessaria una correzione aggiuntiva per la vista mobile?

7 Mi Piace

Posso riprodurlo anche su mobile.

@david esiste un filtro per argomenti simile che viene utilizzato solo su mobile?

4 Mi Piace

Mi sta ancora succedendo anche dopo gli ultimi aggiornamenti.
È facile da riprodurre sul mio sito:

1. Apri una nuova scheda e vai al forum o premi CTRL+R per ricaricare la pagina
  2. Fai clic su qualsiasi categoria e noterai che sono presenti post di altre categorie
  3. Premi di nuovo CTRL+R mentre sei all’interno di una categoria e vedrai solo i post corretti
    A questo punto il problema rimarrà risolto finché non aprirai una nuova scheda o non aggiornerai completamente la homepage. Se aggiorni completamente la homepage, il problema si ripresenta.
2 Mi Piace

Ho riscontrato quello che penso possa essere un nuovo problema con GitHub - pfaffman/discourse-custom-homepage-for-groups: Discourse theme component to change home page based on user's primary group, ma suona molto simile a questo problema. Il primo caricamento ha restituito il set errato di argomenti, ma dopo ha funzionato come previsto. L’ho risolto facendo in modo che il componente del tema reindirizzasse all’URL della home page desiderata al primo caricamento.

Su desktop o mobile? Come ho segnalato sopra, lo vedo ancora su mobile, ma non lo vedo più su desktop.

2 Mi Piace

Succede sul desktop, non ho provato sul cellulare.

Il problema su mobile dovrebbe essere risolto da

Fateci sapere se riscontrate ancora problemi dopo l’aggiornamento.

7 Mi Piace

Grazie per questo! Dopo questo, sono finalmente riuscito a dare un senso a preloadStore abbastanza bene da aggiornare il mio componente tema Custom Homepage for Groups. Ora cancellerà preloadStore quando imposterà la nuova home page. La mia correzione precedente era quella di reindirizzare al primo caricamento, il che non era molto soddisfacente.

4 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 9 giorni. Non sono più permesse nuove risposte.