Troverei strano che questo comportamento non sia già stato discusso, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione usando la ricerca. Forse non sto usando le parole chiave giuste.
Quando si seleziona e si copia il contenuto da un post di Discourse contenente immagini e lo si incolla altrove, mantiene la formattazione markdown delle immagini locali con la sintassi upload://(string), rendendo l’immagine non renderizzata nel campo di destinazione (sia esso un documento Google, un altro forum, ecc.) ed è fastidioso, specialmente quando ci sono molte immagini.
Esempio: se si seleziona tutto il contenuto di questo post: https://unicyclist.com/t/post-your-broken-uni-parts-here/105464/290?u=canapin, inclusa l’immagine, ecco il risultato (in un blocco di codice in modo da vedere la sintassi):
Sono sorpreso che nessuno abbia rotto una parte in 3 anni (il thread potrebbe essere stato dimenticato :wink: ).
Ho avuto una sorpresa 2 settimane fa quando ho trovato il mio muni mutilato in cantina:

Questa foto è stata scattata dopo aver rimosso tutti i raggi allentati (dove si sono rotti i flangi) lasciando 2 raggi da un lato e 12 dall'altro (è un mozzo/cerchio da 36 raggi).
Ad essere onesti @MAD4ONE documenta chiaramente che questo mozzo non è destinato a un uso estremo, dovrebbe essere costruito con raggi Sapim Strong in schema a 4 incroci.
Ho fatto costruire la ruota da un professionista ma l'officina Siamese wheels ha dimenticato il 4 incroci (o l'ha trovato eccessivo?).
È durata ben 4 anni dato che sono tutt'altro che un gran maestro di muni :stuck_out_tongue:
Ho sentito dei rumori stridenti per un po' e ho pensato che fosse un problema di tensione dei raggi. Ma il meccanico ha controllato e tutto era a posto, quindi mi ha detto che potrebbero essere i raggi che sfregano agli incroci (non mi è mai piaciuto ingrassare i raggi agli incroci come suggerito se volevo davvero eliminare il rumore).
Sto lentamente smontando gli ultimi raggi e mi rendo conto che mi mancano alcuni attrezzi (alcuni che non ho mai comprato come un estrattore di cuscinetti e alcuni che ho perso come una chiave per raggi). Ma i numeri sembrano incoraggianti per ricostruire con un mozzo KH che ho e questi raggi (questa è una nota positiva). Continua nel thread "ultime build" si spera :crazy_face:
C’è qualche soluzione alternativa, o dobbiamo sostituire manualmente il link con l’URL assoluto di ogni immagine che incontriamo quando copiamo e incolliamo da un forum Discourse?